Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Ho provato a mettere la gomma normale ma la sede è troppo piccola e non ci stà.
    Fammi sapere se puoi quindi la dimensione
    Ne avrei trovato uno usato, ma non sono sicuro sia compatibile
    Grazie

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
      Ho provato a mettere la gomma normale ma la sede è troppo piccola e non ci stà.
      Fammi sapere se puoi quindi la dimensione
      Ne avrei trovato uno usato, ma non sono sicuro sia compatibile
      Grazie
      ecco le fote del mio ruotino, non ci sono info riguardanti l'ET, le sigle che ti interessano sono in foto




      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Grazie!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          dai dai, con tutta la neve che è scesa più volte in sti mesi nessuno che butta su un paio di foto?? Cazz... a me girano che non posso andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao ragazzi
            sto cercando un cruscotto del mazda gtr o anke gtx k tnt sono uguali, mi servirebbe perchè ho il contagire che nn mi funziona più e il meccanico mi ha detto che l'unico modo (nn troppo dispendioso) è cercare un cruscotto nuovo...
            avete qualke info al riguardo???
            ciao e grazie cm sempre

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
              dai dai, con tutta la neve che è scesa più volte in sti mesi nessuno che butta su un paio di foto?? Cazz... a me girano che non posso andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Quest'anno è stata una goduria con la neve
              Ne è venuta anche molta rispetto agli anni scorsi quì nella mia zona
              Purtoppo non ho fatto foto ma solo qualche camera car spettacolare ... peccato che il video non essendo di ottima qualità non renda a dovere.....secondo voi si potrei inserire qualche video o rischio di essere "bannato" considerando le regole del forum?


              Tornando alla Ns GTR fra 15 gg al termine della stagione invernale, la farò riposare un po'
              Smonterò la frizione e la invierò a Fiorentini che me ne farà una nuova rinforzata
              Sto valutando però se valga la pena già che ci sono anche metter mano al cambio in quanto temo che con la frizione rinforzata abbia vita breve
              Vorrei sentire la Silcar per capire cosa mi spara per rinforzare il mio originale
              Tu Enrico ti sei già interessato per far rinforzare il cambio?
              Se si che prezzi ti hanno lanciato?

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Cruscotto io non ho (per ora), hai già cercato su ebay in europa? Tempo fa ne avevo visto uno...

                Per i video non hai un canale youtube o altro così metti il link?
                In Silcar non ho chiesto quanto facciano pagare, mspeed dovrebbe saperlo, ma io penso non meno di 1000€, io lo farò fare ad andre ma la spesa raddoppia... spero non oltre... almeno sono sicuro che 300cv li tiene senza problemi (con un po' di cura....), spero che sia pronta prima del prossimo inverno

                Dopo cambio, friz e volano spero che le rogne finiscano!
                Ultima modifica di enrico210; 25-02-2013, 12:47.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Io ricordo che si parlava di 2500€ ma forse per un cambio nuovo
                  Nel caso riescano a revisionare e rinforzare il mio, spero vivamente che la cifra cali

                  Intanto approfittando dell'ultima (forse) neve di stagione delle mie parti, ho scattato ieri qualche foto
                  alla GTR con i cerchi originali ed assetto "alto"
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]
                  Ultima modifica di Armin; 25-02-2013, 13:23.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR



                    ciao a tutti, da poco possessore di gtx anche io!

                    - - - Updated - - -


                    -->ASPIRATO RULEZ <--

                    www.tonisfriends.com i miei amici

                    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                      In Silcar non ho chiesto quanto facciano pagare, mspeed dovrebbe saperlo, ma io penso non meno di 1000€, io lo farò fare ad andre ma la spesa raddoppia... spero non oltre... almeno sono sicuro che 300cv li tiene senza problemi (con un po' di cura....),
                      Ciao Enrico
                      In Silcar mi hanno sparato 2000€


                      - - - Aggiornato - - -

                      [QUOTE=205rallye;16524447
                      ciao a tutti, da poco possessore di gtx anche io!

                      [/QUOTE]


                      Ottimo.... un 'altra mazda
                      Ultima modifica di Armin; 25-02-2013, 22:55.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X