Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mazda 323 GTX\GTR

    e' come qualsiasi altro 2000 turbo..
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • #42
      Re: Mazda 323 GTX\GTR

      i 3 al litro fanno paura...cmq e un consumo al limite del limite
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #43
        Re: Mazda 323 GTX\GTR

        be quei consumi quando corri al limite penso che ci si arriva poi se si va piano si fanno anche i 10.. io dei consumi non mi lamento, forse perchè sono abbituato ho sempre avuto macchine che consumavano parecchio.. ciao
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

        Commenta


        • #44
          Re: Mazda 323 GTX\GTR

          qualsiasi macchina che sia 2000 cc turbo e aspirato a manetta fa dai 3 hai 5 km litro al max.....

          l' importante e avere consumi nella norma con andature urbane....

          io con la mia macchina con piu di 300 cv andando in sesta faccio anche i 9 km litro...(una subby)
          chi vivrà vedrà.....

          Commenta


          • #45
            Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da lelebmw
            a settembre se rieco vorrei andare a marzaglia con il mazda anche se a confronto di altri come cavalli faccio schivo..
            e chi se ne frega in questo caso l'importante è partecipare

            bhe io ci sarò di sicuro per migliorare il mio tempo...

            ma e meglio se nel frattempo andiamo a fare un giretto in pista....
            chi vivrà vedrà.....

            Commenta


            • #46
              Re: Mazda 323 GTX\GTR

              beati voi che consumate poco..ottima macchina al 323 cmq..io senza tirare faccio i 6...
              MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
              - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


              Officina Girola Motors by Alberto Landini

              Commenta


              • #47
                Re: Mazda 323 GTX\GTR

                io con la mia faccio di media gli 8,5 e sono contento anche xchè prima avevo una legacy del 90 1.8 aspirato e faceva i 7,5 e non si tirava dietro invece col mazda si vola ciao

                Commenta


                • #48
                  Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Up Up Up!!!

                  323 POWER!!!
                  I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                  MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                  Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                  ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                  - 2 Panit ® Team -

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    alla fine qual è la parte che cede del cambio del 323 GTR?
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ciao in teoria il cambio cede per la scatola del cambio è debole e torce..
                      cosi mi hanno detto poi non assicuro niente..
                      questa è la parte debole della 323.. comunque adesso non pensate che il cambio si disintegri ogni volta che la usate per consolarvi vi dico che il mio cambio ha 213.000km e va ancora bene è solo ceduto un cuscinetto interno e il semiasse a preso gioco e mi gocciola olio.. io l'ho presa con 208.000 km e il cambio l'ho trattato nel peggior dei modi e funziona ancora bene, alla fine di aprile monto cambio revisionato cosi sono a posto..
                      comunque se uno volesse proprio esagerare si fa un bel cambio rinforzato e va sul sicuro.. io ne monto uno revisionato se mi fa 50.000 km sono felicissimo anche perchè tanto distruggo prima la macchina del cambio.. ciao
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X