Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

    Ecco l'iltimo nato fra i nostri video Pinguin Racing Team (sempre attesi ed aprezzati... )
    Questa volta la cilindrata scende un pochino, me siccome fra noi, vige la parola "tutto si alza" abbiamo acquaistato un mezzo davvero "cattivo" ed "estremo", difficile da domare...per dimostrarlo.

    Se posso peremettermi di aggiungere ke se gli altri video avevano un montaggio da riferimento, ragazzi, questa volta credo davvero di aver superato me stesso. Roba da oscar per la regia, il montaggio, ecc...
    E' stata dura, ma alla fine il risultato si vede... a voi i giudizi...

    A si, queste sono alcune scene ke si vedranno anke nel PRT4, ma non ditelo in giro xò...
    Deivpat se lo merita....

    Buona visione!!!

    Video compresso: 11Mb

  • #2
    Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

    solo 3 parole....

    SEI_UN_GRANDE!!!!

    non ho parole...troppo figo....e dalla faccia sei pure simpaticissimo!!!

    complimenti...

    PS quanto costa uno di quei trabiccoli? e' elaborabile in qualche modo? mi sa di troppo lolloso...se salgo dagli amici con quell'affare si piegano dalle risate!!! lo farei verde kawasaki !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

      Originariamente inviato da Sandro14
      Ecco l'iltimo nato fra i nostri video Pinguin Racing Team (sempre attesi ed aprezzati... )
      Questa volta la cilindrata scende un pochino, me siccome fra noi, vige la parola "tutto si alza" abbiamo acquaistato un mezzo davvero "cattivo" ed "estremo", difficile da domare...per dimostrarlo.

      Se posso peremettermi di aggiungere ke se gli altri video avevano un montaggio da riferimento, ragazzi, questa volta credo davvero di aver superato me stesso. Roba da oscar per la regia, il montaggio, ecc...
      E' stata dura, ma alla fine il risultato si vede... a voi i giudizi...

      A si, queste sono alcune scene ke si vedranno anke nel PRT4, ma non ditelo in giro xò...
      Deivpat se lo merita....

      Buona visione!!!

      Video compresso: 11Mb
      grandissimo!!!che programma hai usato?pinnacle?
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

      Commenta


      • #4
        Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

        madò che figata, le pinne con quel coso....troppo bella anche la musichetta e tutto il montaggio, hai fatto na roba coi controcojoni, complimenti!!!
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • #5
          Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

          io per ora il video l'ho visto da lavoro e sono senza casse...ma da casa me lo rivedo con la musica e tutto!

          cmq lo devo avere uno di quegli aggeggi...chissa' quanto costa....

          Commenta


          • #6
            Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

            il pezzo che ti metti a fare il burnout vicino al motorino della tipa....mi sono sentito male!

            bravimmi!!!
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #7
              Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

              Originariamente inviato da michelangelo
              il pezzo che ti metti a fare il burnout vicino al motorino della tipa....mi sono sentito male!

              bravimmi!!!

              anche io....la tipa che lo guardava poi...e lui serissimo...

              oh mamma che ridere....

              Commenta


              • #8
                Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

                SPETTACOLO!! Hai un futuro!!


                Ma della evo ne vogliam parlare....?

                Commenta


                • #9
                  Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

                  bello bello
                  montaggio notevole..(soprattutto curato dato il posizionamento della telecamera in molte posizioni diverse..)

                  fa concorrenza all'opera omnia L'ELETTO2!!!

                  http://www.tandycenturyfox.com/Eletto2/video.html

                  qui trovate i trailers..e tutto quanto..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Video -Deivpat Blatin's Rider- by PRT

                    io voglio un monopattino a motore...lo esigo...quanto costa? su internet non ho trovato una mazza...tutti elettrici...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X