Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedale Frizione Della Corsa!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pedale Frizione Della Corsa!!!!!!!

    RAGAZZI VORREI CHIEDERE A TUTTI I POSSESSORI DI OPEL CORSA 1999-2000 SE IL PEDALE DELLA FRIZIONE E ECCESSIVAMENTE MOLLE....
    LA MIA AUTO HA 27000KM MA DA QUANDO L HO COMPRATA HA STO PEDALE TROPPO MOLLE!!!PURE TUTTI QUELLI CHE CI SON SALITI NON SI TROVAVANO CON IL NUOVO PEDALE....
    E LE VOSTRE SON COSI????SE SI AVETE PENSATO DI RISOLVERLO O VI TENETE LA FRIZIONE COSI???
    www.complete-saxo.co.uk
    !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    di sicuro qualcuno ti risponderà...... almeno spero!!!

    La prossima volta non scrivere in maiuscolo, perchè vuol dire che stai urlando e tu non urli, vero??

    CIAO!!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • #3
      lo scrivo maiuscolo perche almeno si legge meglio!!!!!!!
      cmq se non mi risponde nessuno pazienza...ho chiesto un parere...il pedale cmq lo tengo cosi!!!!
      www.complete-saxo.co.uk
      !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Se vuoi la frizione più dura basta che ci fai una modifica da 10.000, ci meti una molla che tira il pedale verso l'alto; sui 5 cm larga 2 cm.... è una modifica che fanno alla Ibiza per evitare che il pedale non torni su, uan volta schiacciata la frizione (alcuni modelli dopo 30.000 km hanno questo difetto)
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          io ho una corsa gsi del 97 ed il pedale (55000km) è sempre stato mordibo ma non eccessivamente

          Commenta


          • #6
            Anch'io ho una corsa GSi 16v del 93 ed il pedale è sempre stato abbastanza morbido, almeno rispetto a quello montato su altre auto...e poi ho 110.000 km e devo ancora rifargli la frizione...mica male
            Club Opel Corsa - Socio n°14

            Commenta


            • #7
              magari fosse morbido il mio!!!!!!!solo con una pressione di un grammo scende!!!!!!
              metto i sorrisi e non la risata perche si sto scherzando ma mica tanto....quel caxxo di pedale e troppo sensibile.....
              Ultima modifica di COPACABANA; 08-11-2001, 17:57.
              www.complete-saxo.co.uk
              !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                io ho una corsa di fine '96 e devo dire che in effetti il pedale è tenero, ma non tanto quanto dici tu...
                [IMG]http://digilander.iol.it/cerchiolucido/corsa.gif

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Fuc79
                  io ho una corsa di fine '96 e devo dire che in effetti il pedale è tenero, ma non tanto quanto dici tu...
                  Ciao SUPERFUC79.
                  Dai un occhio a "raduni zona bologna" e segna che venerdì vieni anche tu.

                  X VIPERa

                  Mia madre ha una Corsa 1.2 16vongole e fin da nuova ha il pedale esageratamente tenero ed è così anche sulla 1.0 12vongole.
                  La 1.4 16v come quella di Fuc79 monta uno spingidisco rinforzato per via dei 90cv e quindi è più dura.
                  E' normale.
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X