Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una bomba su strada!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una bomba su strada!!

    una bomba su strada,davvero

    mentre ero in vacanza mi è capitato di fare un giro su una mini cooper s preparata,premetto che prima di questa esperienza odiavo la mini.....x motivi che ora non sto ad elencare.

    la minA vagante è color grigio piombo,tetto a scacchi,specchi cromati mascherina rrs cerchi da 17 mini scomponibili(e questo è quello di serie...il bello deve arrivare)

    preparazione:
    scarico libero artigianale senza kat con collettori supersprint e doppia uscita
    filtro a pannello
    volano alleggerito
    centralina,cinghia pulegge
    assetto completo
    distanziali

    prestazioni:0-100 n.d. vel max 250 km/h c.a 210 cv c.a

    tenuta,accelerazione,ripresa,cambiate tutto eccezionale,spettacolare

    ora mi sorge una domanda:su autostrada sarebbe facile,ma sul misto cosa potrebbe tenerle testa?

    a voi le risposte
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: una bomba su strada!!

    Il mio NISSAN TRADE 3.0 non lo batte nessuno.
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Re: una bomba su strada!!

      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      una bomba su strada,davvero

      mentre ero in vacanza mi è capitato di fare un giro su una mini cooper s preparata,premetto che prima di questa esperienza odiavo la mini.....x motivi che ora non sto ad elencare.

      la minA vagante è color grigio piombo,tetto a scacchi,specchi cromati mascherina rrs cerchi da 17 mini scomponibili(e questo è quello di serie...il bello deve arrivare)

      preparazione:
      scarico libero artigianale senza kat con collettori supersprint e doppia uscita
      filtro a pannello
      volano alleggerito
      centralina,cinghia pulegge
      assetto completo
      distanziali

      prestazioni:0-100 n.d. vel max 250 km/h c.a 210 cv c.a

      tenuta,accelerazione,ripresa,cambiate tutto eccezionale,spettacolare

      ora mi sorge una domanda:su autostrada sarebbe facile,ma sul misto cosa potrebbe tenerle testa?

      a voi le risposte
      Ma....sono molto scettico che una mini con 210 cv possa andare a 250 km di velocità max....i cv sono insufficenti per far viaggiare la mini a quella velocità, cosiderando tra l'altro l'aereodinamica, il rapporto al cambio e al peso di 1.220 kg......
      La rivista Auto a provato la Mini John Cooper Works con 200 cv e nonostante la potenza, la velocità max è stata di 224.2 e l'accelerazione da 0 a 100 in 7.31....10 cv in più non sposterebbero i risultati. ciao

      Commenta


      • #4
        Re: una bomba su strada!!

        concordo in pieno con Luciano!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #5
          Re: una bomba su strada!!

          Originariamente inviato da G-Lader
          Il mio NISSAN TRADE 3.0 non lo batte nessuno.
          ahahahahahahahaha
          Lucagp
          ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
          un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
          Rosco un uomo un mito

          Commenta


          • #6
            Re: una bomba su strada!!

            Originariamente inviato da Luciano
            Ma....sono molto scettico che una mini con 210 cv possa andare a 250 km di velocità max....i cv sono insufficenti per far viaggiare la mini a quella velocità, cosiderando tra l'altro l'aereodinamica, il rapporto al cambio e al peso di 1.220 kg......
            La rivista Auto a provato la Mini John Cooper Works con 200 cv e nonostante la potenza, la velocità max è stata di 224.2 e l'accelerazione da 0 a 100 in 7.31....10 cv in più non sposterebbero i risultati. ciao
            a genova si dice:me pa na mussa che tradotto vuol dire mi sembra un caxxata.sono daccordo con luciano.e poi 210 cv sono rullati o ha fatto la somma algebrica d tutti i cavalli che dovrebbe rendergli ogni componente.come fa la maggior parte della gente...
            Lucagp
            ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
            un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
            Rosco un uomo un mito

            Commenta


            • #7
              Re: una bomba su strada!!

              Originariamente inviato da G-Lader
              Il mio NISSAN TRADE 3.0 non lo batte nessuno.


              grande gabry!!!!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

              Commenta


              • #8
                Re: una bomba su strada!!

                Originariamente inviato da Assetto Cromato

                prestazioni:0-100 n.d. vel max 250 km/h c.a 210 cv c.a


                tenuta,accelerazione,ripresa,cambiate tutto eccezionale,spettacolare
                ma sul misto cosa potrebbe tenerle testa?
                Misto lento basta un 106rallye o la mini (quella vera)
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                Commenta


                • #9
                  Re: una bomba su strada!!

                  hihihihihi io ci ho tirato in pista con diverse mini S anke con 200cv e passa ma sempre dietro stanno!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #10
                    Re: una bomba su strada!!

                    a 210 abbiamo fatto una curva sull' autostrada ,i 250 non li abbiamo toccati,ma a tachimetro i 230 li ho visti.però non capisco......perchè dovrei raccontare delle cazzate?l'auto è mica mia,non devo vendere nulla,volevo solo condividere la mia esperienza.davvero un 106 1.6 16 v riuscirebbe a starle dietro?
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X