Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sportivetta cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: sportivetta cercasi

    qualche moderatore vuole chiudere questo thread ?!?!

    MaNGuS

    Commenta


    • #92
      Re: sportivetta cercasi

      Clio 1800 16v del '93,senza stereo 2500,con ti costa troppo...quello nella mia fotina...se vuoi altri dettagli gianzy@yahoo.it
      Never believe to the tears of a woman

      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

      www.hotfuel.it

      Commenta


      • #93
        Re: sportivetta cercasi

        Ciao, io ti posso proporre la mia tigra. la sto vendendo da poco. costa 4500 Euro e le sue caratteristiche sono:

        05/1999
        128.000 Km
        Unicoproprietario
        Motore originale
        Gommata
        Ultimo tagliando 26/06/06
        Revisionata
        Full - Optional
        Preparazione "Cadamuro"
        Cofano modello F-50
        Vernice metalizzata
        Climatizzatore
        Doppio Airbag
        Servosterzo
        Fari fendinebbia
        Doppio scarico Ragazzon
        Assetto ribassato
        Velocità max 195 km/h
        Chiusura centralizzata
        Neon interni/esterni/Strobo
        Sintolettore CD/MP3
        Impianto Hi-Fi completo
        "Kenwood, Macrom, JVC"
        Cerchi in lega:
        15" OZ Racing
        Superturismocorsa

        Se ti puo interessare ti invio le foto. dammi il tuo indirizzo e-mail oppure il cell e te le invio con un mms
        Ultima modifica di CARRARO18; 16-07-2006, 23:22.

        Commenta


        • #94
          Re: sportivetta cercasi

          vendo 1994 honda crx del sol spider, colore bianco, con tettuccio rigido rimovibile...162.000 km, buona condizione, interno grigio....revisionata in 2005 (feb)....interessato? posso mandare le foto...la macchina sta a Saronno....

          Commenta


          • #95
            Re: sportivetta cercasi

            per caso ti può interessare un alfa 147 1.6 benzina 120cv carrozzeria nero fuoco, distinctive del 2002,già con vetri oscurati
            nero chiaro anteriori e nero scuro i vetri posteriori,molle eibach,filtro aria BMC e scarico
            artigianale.ovviamente ho ancora tutti i pezzi originali ke ti darei assieme all'auto.i sedili sono
            in pelle beige e monto cerchi 17" con gomme 215-45-r17.appena rifatto frizione,cinghia di distribuzione
            e tagliando da due settimane presso centro autorizzato alfa,totale 1200 euro di spese.la vendo a 7000.
            fammi sapere.la mia email è MICHELE.SCHERINI@hotmail.it

            Commenta


            • #96
              Re: sportivetta cercasi

              Questa discussione è vecchia di 3 anni, penso che non stia andando in bici da allora!

              Commenta


              • #97
                Re: sportivetta cercasi

                Originariamente inviato da escoswimpsti Visualizza il messaggio
                Questa discussione è vecchia di 3 anni, penso che non stia andando in bici da allora!
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta

                Sto operando...
                X