Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TD dopo un pò di kilometri hanno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TD dopo un pò di kilometri hanno...

    Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. Sono affascinato molto dai nuovi motori TD perchè hano ottime prestazioni e consumo basso. Il mio dubbio è il seguente: ogni tanto in giro vedo auto tipo a4 1.9 td o golf 1.9 td ecc...che hanno uno strano rumore tipo furgone e fanno parecchio fumo nero. la mia domanda è questa: Tutto ciò dipende da una pessima manutenzione del motore oppure i td dopo un bel pò di km è normale che cambiano così il loro rumore???Grazie mille...

  • #2
    Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

    i TD cambiano rumore quasi subito...e' la natura del diesel....

    mio zio con la Megane DCI dopo 1 mese di vita e 3000 km gia' aveva la macchina che faceva TRUM TRUM TRUM TRUM TRUM TRUM

    Commenta


    • #3
      Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

      Originariamente inviato da SlimSh@dy
      Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. Sono affascinato molto dai nuovi motori TD perchè hano ottime prestazioni e consumo basso. Il mio dubbio è il seguente: ogni tanto in giro vedo auto tipo a4 1.9 td o golf 1.9 td ecc...che hanno uno strano rumore tipo furgone e fanno parecchio fumo nero. la mia domanda è questa: Tutto ciò dipende da una pessima manutenzione del motore oppure i td dopo un bel pò di km è normale che cambiano così il loro rumore???Grazie mille...
      Pessima manutenzione, filtro gasolio con i topi morti dentro, aspirazione piena d'olio... e magari qualche mappa fatta col cxlo... con una regolare manutenzione fila tutto liscio
      Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

      Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
      Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
      "Chuck Norris can speak braille"

      Commenta


      • #4
        Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

        Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
        i TD cambiano rumore quasi subito...e' la natura del diesel....

        mio zio con la Megane DCI dopo 1 mese di vita e 3000 km gia' aveva la macchina che faceva TRUM TRUM TRUM TRUM TRUM TRUM

        Si....a me quello che mi dà piu fastidio è proprio il rumor tipo "furgone" ...

        Commenta


        • #5
          Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

          i diesel fanno tutti quel rumore!!!

          Commenta


          • #6
            Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

            Originariamente inviato da Patrick106
            i diesel fanno tutti quel rumore!!!
            Non è vero...mi spighi perchè macchine nuove oppure auto 3.0 td non fanno quel rumore???E' un tipo di rumore che si presenta col tempo...

            Commenta


            • #7
              Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

              Originariamente inviato da SlimSh@dy
              Si....a me quello che mi dà piu fastidio è proprio il rumor tipo "furgone" ...
              e' normale....e' il diesel ! ecco perche' visti i pochi km che faccio ho preferito prendere un benzina...spendo di piu', ho un allungo notevole e soprattutto il sound e' libidinoso...



              PS al/lupo non e' vero che e' solo per quello...mio zio fa manutenzione regolarissima...addirittura a volte fa i cambi olio e filtro prima del chilometraggio suggerito dalla Renault...eppure la sua Megane fa rumore di trattore...sempre e comunque...

              Commenta


              • #8
                Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

                Originariamente inviato da SlimSh@dy
                Non è vero...mi spighi perchè macchine nuove oppure auto 3.0 td non fanno quel rumore???E' un tipo di rumore che si presenta col tempo...
                perkè un 3.0 lo troverai su un'audi da 30.000€ su una panda 1.3 te lo sentirà de più nn te credi?

                Commenta


                • #9
                  Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

                  io sulla a4 sento solo la V6
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #10
                    Re: TD dopo un pò di kilometri hanno...

                    Originariamente inviato da BravoGT83
                    io sulla a4 sento solo la V6
                    eheheheh

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X