Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamere di forma sferica agli incroci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telecamere di forma sferica agli incroci

    Ho notato che ultimamente , sono state installate, in gran parte degli incroci, delle telecamere di forma sferica . posizionate sui lampioni o sotto i cartelloni.
    Secondo voi queste telecamere sono state posizionate per controllo della viabilità o per rilevare infrazioni? (compreso il semaforo arancione appena scattato )
    Attendo commenti a raffica!
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

    innanzitutto ciao, cmq quelle telecamere sono state messe per il controllo dello traffico, cmq nn saprei se controllano le infrazioni!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

      qua a genova ci sono da 4 5 anni

      sono x il rivelamento del traffico..

      e danno la possibilità, alcune di queste, di verificare via internet lo stato del traffico anche da aprte dei cittadini..


      http://genova.webguide.it/

      inoltre le usa anche la polizia durante manifestazioni e simili..(g8 ad esempio..)
      Ultima modifica di nik978; 01-09-2004, 08:39.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

        Ciao anche a voi!
        Lo credo anche io, mi era venuto il dubbio perche' ho visto un paio di vetture inchiodare allo scattare dell'arancione, rischiando il tamponamento
        ho saputo che le telecamere per i semafori fotografano già con il giallo vi risulta? io penso che sia anche pericoloso
        Ultima modifica di Andreax; 01-09-2004, 08:43.
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #5
          Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

          Originariamente inviato da Andreax
          Lo credo anche io, mi era venuto il dubbio perche' ho visto un paio di vetture inchiodare allo scattare dell'arancione, rischiando il tamponamento
          ho saputo che le telecamere per i semafori fotografano già con il giallo vi risulta? io penso che sia anche pericoloso

          si
          in periferia da noi su un retitlineo c'è un semaforo che se arrivi troppo forte diventa rosso..e devi fermarti..
          se non ti fermi fa una foto.e arriva la multa
          in città non mi risulta ancora però
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

            Originariamente inviato da Andreax
            Lo credo anche io, mi era venuto il dubbio perche' ho visto un paio di vetture inchiodare allo scattare dell'arancione, rischiando il tamponamento
            ho saputo che le telecamere per i semafori fotografano già con il giallo vi risulta? io penso che sia anche pericoloso
            ke fotografino nn lo sò, sono all'oscuro, cmq vado piano, e poi allo scattare del giallo è difficile ke ti facciano una foto!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

              Mi auguro di No!
              perche' un mio collega l'han fotografato con l'arancione, ma avete idea cosa vuol dire inchiodare l'auto alle 8 del mattino ad un incrocio non appena scatta l'arancione? io mi auguro che ci sia almeno un temporizzatore dopo l'accensione dell'arancio, altrimenti se sei gia' sotto il semforo come fai a frenare? non puoi pestare sui freni con uno attaccato al paraurti dietro!
              se no uno è costretto a scegliere tra la multa e l'incidente!
              ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

              Commenta


              • #8
                Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

                Originariamente inviato da Andreax
                Mi auguro di No!
                perche' un mio collega l'han fotografato con l'arancione, ma avete idea cosa vuol dire inchiodare l'auto alle 8 del mattino ad un incrocio non appena scatta l'arancione? io mi auguro che ci sia almeno un temporizzatore dopo l'accensione dell'arancio, altrimenti se sei gia' sotto il semforo come fai a frenare? non puoi pestare sui freni con uno attaccato al paraurti dietro!
                se no uno è costretto a scegliere tra la multa e l'incidente!
                secondo quello ke ti dicono in autoscuola, se vedi in allontananza il giallo ti devi fermare, se sei a tre metri e scatta il giallo nessuno ti dice niente!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

                  Concordo pienamente, io quella foto l'avrei contestata infatti!
                  Comunque ne hanno montate a decine di quelle telecamere sferiche, sono aumentate paurosamente, speriamo diano il loro contributo per agevolare il traffico, avete sentito l'ultima "sparata"? targhe alterne x sempre ! alla faccia di chi ha preso un auto euro 4! speriamo sia una cosa buttata li'!

                  ( han messo la "reputazione" poi è sparita e poi è tornata boh))
                  Ultima modifica di Andreax; 01-09-2004, 09:15.
                  ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Telecamere di forma sferica agli incroci

                    Originariamente inviato da Andreax
                    Concordo pienamente, io quella foto l'avrei contestata infatti!
                    Comunque ne hanno montate a decine di quelle telecamere sferiche, sono aumentate paurosamente, speriamo diano il loro contributo per agevolare il traffico, avete sentito l'ultima "sparata"? targhe alterne x sempre ! alla faccia di chi ha preso un auto euro 4! speriamo sia una cosa buttata li'!

                    (oh bene han levato la "reputazione" )
                    speriamo siano solo voci, cmq la reputazione c'è ankora!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X