Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto

    salve ragazzi,vorrei montare sulla 206 nuova che a breve mi arriverà,un antifurto...su che "marca" mi consigliate di andare?ho sempre sentito parlare molto bene della GT,pareri in merito?
    altre 2 domande:
    1)vorrei mantenere il solo radiocomando originale dell'auto in modo da non avere altro che la chiave...so che molti antifurti danno questa possibilità ma mi è venuto un dubbio...non è che così facendo l'antifurto sarebbe più debole verso "scanner" e "code grabber"??perchè il trasmettitore originale dubito sia a codice variabile...
    2)ultima:un allarme con sirena autoalimentata,sensori volumetrici,blocco motore e sensore antisollevamento quanto può costare?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Antifurto

    se vuoi un solo telecomando devi usare quello dell'antifurto e lasciare a casa quello dell'auto. ovviamente l'antifurto deve poter pilotare le chiusure centralizzate. ti consiglio un meta, sicuro, robusto e economico e poi volendo puoi anche aggiungere il modulo alza vetri. vai ad un centro autorizzato meta sistem.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurto

      Originariamente inviato da Massy84
      salve ragazzi,vorrei montare sulla 206 nuova che a breve mi arriverà,un antifurto...su che "marca" mi consigliate di andare?ho sempre sentito parlare molto bene della GT,pareri in merito?
      altre 2 domande:
      1)vorrei mantenere il solo radiocomando originale dell'auto in modo da non avere altro che la chiave...so che molti antifurti danno questa possibilità ma mi è venuto un dubbio...non è che così facendo l'antifurto sarebbe più debole verso "scanner" e "code grabber"??perchè il trasmettitore originale dubito sia a codice variabile...
      2)ultima:un allarme con sirena autoalimentata,sensori volumetrici,blocco motore e sensore antisollevamento quanto può costare?

      qll originali(o almeno i fiat)sono criptati o una cosa simile,cioè nn si possono duplicare cn scanner,o almeno qst sono le info che mi hanno dato(aspetto una possibile smentita)

      Commenta


      • #4
        Re: Antifurto

        Originariamente inviato da Massy84
        salve ragazzi,vorrei montare sulla 206 nuova che a breve mi arriverà,un antifurto...su che "marca" mi consigliate di andare?ho sempre sentito parlare molto bene della GT,pareri in merito?
        altre 2 domande:
        1)vorrei mantenere il solo radiocomando originale dell'auto in modo da non avere altro che la chiave...so che molti antifurti danno questa possibilità ma mi è venuto un dubbio...non è che così facendo l'antifurto sarebbe più debole verso "scanner" e "code grabber"??perchè il trasmettitore originale dubito sia a codice variabile...
        2)ultima:un allarme con sirena autoalimentata,sensori volumetrici,blocco motore e sensore antisollevamento quanto può costare?
        fai bene.

        il radiocomando originale è a codice variabile, il codice fisso si usa solo per automazione ormai, (cancelli elettr-luci..) e anche li è in decadenza, quindi puoi fare affidamento su quel telecomando.(che è moolto piu sicuro di parecchi allarmi credimi, oltre che comodo perchè sulla chiave).

        Cè una ditta che fà il kit che fà per tè, ci sono kit specifici x tutte le auto con telecomandi origine, anche c-bus.

        se vuoi ti mando il link via pm.
        M

        Commenta


        • #5
          Re: Antifurto

          grazie mille mi faresti un grande piacere!!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Antifurto

            Originariamente inviato da Massy84
            grazie mille mi faresti un grande piacere!!
            mandato PM
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Antifurto

              quindi,appurato che l'idea di tenere il telecomando originale può essere molto buona,che marche mi consigliate (a parte il consiglio ben accetto di pieroesse)??
              io avrei messo gli occhi su questo:
              GT 801
              - Comando di inserimento e disinserimento tramite trasmettitore originale della vettura.
              - Blocco motore
              - Protezione ad ultrasuoni escludibile.
              - Protezione contatti porte, cofano e baule.
              - Sirena elettronica autoalimentata magnetodinamica.
              - Uscita per comando GT SAT, claxon, ecc.
              - Uscita per comando moduli supplementari.
              - Funzione test rapido di corretta installazione.
              - Cablaggio.
              - Blinker (segnalazione ottica di allarme).
              - Segnalazione acustica e ottica di inserimento, disinserimento, portiere e baule aperti e di avvenuto allarme.
              - Led segnalazione di stato.
              - Check control di avvenuto allarme tramite led.
              - Sblocco di emergenza tramite GT CARD CODE.
              - Il sistema è dotato di antirapina.
              ....+ il modulo antisollevamento

              che ne dite?quanto può costarmi?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Antifurto

                è tutto elettronica.... il che vuol dire tutto bypassabile....

                Antifurto meccanico + Antirapina.... il resto non serve a nulla i volumetrici servono solo x l'inquinamento acustico....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  Re: Antifurto

                  meccanico???

                  sei la prima persona sulla terra che mi dice una cosa simile...e poi scusa,se metto un antifurto meccanico se mi rompono i vetri non suona,se mi aprono la portiera non suona,il motore è libero di partire e se me la sollevano nn suona...come mai questo consiglio?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Antifurto

                    Originariamente inviato da Massy84
                    meccanico???

                    sei la prima persona sulla terra che mi dice una cosa simile...e poi scusa,se metto un antifurto meccanico se mi rompono i vetri non suona,se mi aprono la portiera non suona,il motore è libero di partire e se me la sollevano nn suona...come mai questo consiglio?
                    esistono antifurto molto + efficaci, ma non è questo il posto dove parlarne (non fraintedete, nulla di illegale).
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X