Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ueppa Ueppa...arriva L'r5!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ueppa Ueppa...arriva L'r5!!!

    ieri ho preso l'R5....tra 2 settimane le foto!!!!
    cazzo che contento che sono!!
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

  • #2
    Be penso si possa mettere in piazzetta


    COMPLIMENTI

    Dopo ci dirai come va modifiche ecc
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Sono contento per te

      Byez
      LOOKA, IL MIRACOLATO

      Commenta


      • #4
        COMPLIMENTI OTTIMA SCELTA!!!!!!!!!!!

        Guarda come ci stanno i 7x13 sotto la mia (.vedi chiacchierata in chatt.)







        E UN'ESEMPIO di interni RACING

        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          ...e poi così ti puoi iscrivere al Renault 5 Turbo Club......
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Sensazionale!

            Uagliò, ho in anteprima una sola foto della nuova R5 di GaBBer.............
            Però in questa posa è ritratta con la vecchia poprietaria!


            Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

            Commenta


            • #7
              Re: Sensazionale!

              Messaggio originariamente postato da MadMike
              Uagliò, ho in anteprima una sola foto della nuova R5 di GaBBer.............
              Però in questa posa è ritratta con la vecchia poprietaria!


              Ma.....come........non sapevo che la mia ragazza aveva un R5 turbo......



              PS: Complimenti GABBER....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

              Commenta


              • #8
                MADMIKE guarda che quello è Gabber dopo la preparazione che si è fatto fare a CASABLANCA
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Maròòòòòòòòòòòò, GaBBer dopo l'operazione di tuning tunisinoooooooooo....................
                  Ué, Dragon, l'avrai mica "rimorchiata" con la nuova gru che hai qui di fianco?
                  Ultima modifica di MadMike; 26-10-2001, 08:57.
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da MadMike
                    Ué, Dragon, l'avrai mica "rimorchiata" con la nuova gru che hai per avatar?

                    E come hai fatto a capirlo....... L'ho aggangiata dalle mie parti.....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X