Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimozione adesivi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimozione adesivi...

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio.... come si tolgono gli adesivi dalla carrozzeria? Non intendo gli adesivi rotondi che vi lasciano attaccati alla macchina quando prendete i traghetti, ma quelli tipo loghi o tribali...
    Devo togliere gli adesivi del mio ex, ma visto che non si si sono nemmeno scalfiti con le numerose lavate con lancia a 2 atmosfere, come posso farlo? Vorrei evitare di usare qualcosa che mi rovini la carrozzeria...

    Grazie!
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

  • #2
    Re: Rimozione adesivi...

    magari riscaldando con il phon...
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      Re: Rimozione adesivi...

      Originariamente inviato da BravoGT83
      magari riscaldando con il phon...
      Cioè? potresti essere un po' meno criptico?

      Li devo prima bagnare? O farlo da asciutto? Si levano grattando con le unghie?
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

      Commenta


      • #4
        Re: Rimozione adesivi...

        anke quellipiu' tenaci vengono via bene con una lametta da barba..quelle rettangolari della wilkinson x intenderci..magari prima scaldi un po l'adesivo col phon x ammorbidirlo e poi ci con la lametta quasi orizzontale lo stakki!...x i residui di colla usa l'acetone e poi un po di polish all'ultimo
        ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

        Commenta


        • #5
          Re: Rimozione adesivi...

          Originariamente inviato da uomotigra
          anke quellipiu' tenaci vengono via bene con una lametta da barba..quelle rettangolari della wilkinson x intenderci..magari prima scaldi un po l'adesivo col phon x ammorbidirlo e poi ci con la lametta quasi orizzontale lo stakki!...x i residui di colla usa l'acetone e poi un po di polish all'ultimo

          ma cn la lametta nn rischi di graffiare la car?????io l'ho sempre fatto a mano, col phon ed il lavoro è venuto benissimo!!!
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: Rimozione adesivi...

            devi starci mooolto attento!!....
            ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

            Commenta


            • #7
              Re: Rimozione adesivi...

              Fallo con phon,ce lo punti contro,si scaldano e diventan molto + facili da staccare usando le dita! io ho sempre fatto così,lavoro pulito e fatto bene!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                Re: Rimozione adesivi...

                Grazie ragazzi, più tardi proverò!
                206 Street Tuning Club Member Number 1
                Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                Commenta


                • #9
                  Re: Rimozione adesivi...

                  essendo di plastica se li scaldi si sciolgono e si deformano un pò, la colla "perde aderenza" e li tiri via tranquillamente a mano...
                  al massimo rimane il segno della colla ma basta una lavata e va via...

                  su un'auto la vernice dovrebbe tenere, a meno che non sia stata riverniciata in seguito da un'incapace...
                  Ultima modifica di ruzzo; 05-09-2004, 13:17.
                  _Non può piovere per sempre

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rimozione adesivi...

                    vendono un prodotto specifico che serve proprio a togliore gli adesivi e i residui di collante.....................
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X