Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetica o prestazioni?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estetica o prestazioni?

    Preferite le elaborazioni estetiche o meccaniche? oppure entrambe?

    Io preferisco entrambe, mi piace molto l'elaborazione estetica, ma mi piace anche che vada come un missile.

    Dite la vostra.
    25
    Elaborazione estetica
    8.00%
    2
    Elaborazione meccanica
    48.00%
    12
    Entrambe
    44.00%
    11
    Nessuna
    0.00%
    0
    Micro Car Club - Socio n° 3
    club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
    vale 46 fan club socio nr°8
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
    :OODUB style club vice photo poster:OO

  • #2
    Re: Estetica o prestazioni?

    W l'estetica prestazionale!!!! (azzo vuol dire?? )

    Commenta


    • #3
      Re: Estetica o prestazioni?

      per me la miglior macchina e' una macchina bella d'estetica e interni e potente di motore;infatti io ho 2 macchine(lancer evo 6TME e evo 8RS)che sono belle d'estetica e hanno un motore pazzesco!|1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      c'e' sempre qualcuno che va piu'forte di te........diventa qualcuno!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Estetica o prestazioni?

        Originariamente inviato da MarcoNos96

        Io preferisco entrambe, mi piace molto l'elaborazione estetica, ma mi piace anche che vada come un missile.
        Caspita! Hai risposto anche per me...

        Commenta


        • #5
          Re: Estetica o prestazioni?

          Prestazioni senza dubbio, mi piaciono le auto comuni, che nascondono dietro un aspetto anonimo, un potenziale molto alto, quelle che quando le vedi non ci scometteresti una lira e poi invece rompono le ossa a macchine molto più blasonate.

          Esempio: Punto HGT mkII elaborata meccanicamente, modificata esteticamente in maniera che sembri una Punto base.

          Commenta


          • #6
            Re: Estetica o prestazioni?

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Prestazioni senza dubbio, mi piaciono le auto comuni, che nascondono dietro un aspetto anonimo, un potenziale molto alto, quelle che quando le vedi non ci scometteresti una lira e poi invece rompono le ossa a macchine molto più blasonate.

            Esempio: Punto HGT mkII elaborata meccanicamente, modificata esteticamente in maniera che sembri una Punto base.
            Anche a me piace questa cosa, ma poi il mio lato estetico prende il sopravvento e..... via con estetica!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Estetica o prestazioni?

              Originariamente inviato da lele
              Anche a me piace questa cosa, ma poi il mio lato estetico prende il sopravvento e..... via con estetica!!!
              quoto....

              Commenta


              • #8
                Re: Estetica o prestazioni?

                se si puo' fare tutti e due meglio...............
                ma comunque di estetica mi piacciono i kit molto sobri...........
                nel motore invece tutto il possibile e immaginabile!!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  Re: Estetica o prestazioni?

                  è difficile da rispondere.....

                  xsonalmente..a me piace mooolto l'estetica......
                  xò..è inutile mettere spoiler,alettoni ecc ecc.
                  è vedersi superare da un fiat 126..........

                  quindi alla fine dico.....entrambe
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Estetica o prestazioni?

                    a me piacciono entrambe, xke mi piace si la macchina cn una bella estetica, xò niente di esagerato, un softtuning, xò deve anke avere un bel motore, sennò è ingiustificata un elaborazione estetica
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X