Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli a un dubbioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli a un dubbioso

    ragazzi devo prendere la car nuova (al concessionario): che mi consigliate fra queste?
    [prezzi di listino senza sconti vari]

    fiat 600 sporting 9150€ + pack abarth 650€ =9800€

    MG ZR 105 15000€ + cerchi 17" 300€ =15300€

    pug 106 sport 1.1 10570€ + cerchi =10900€
    1.4 11070€

    lupo 1.4 16v 14000€ + colore giallo =14260€

    civic 1.4/1.6 modelli da 95 a 00 (usata)

    nn guardate tanto il prezzo ma datemi un giudizio globale tenendo conto anke di una futura preparazione (mekkanica + audio, no estetica) e il fatto che la car la devo mantenere da solo, quindi bollo e assicurazione nn esorbitanti.
    sn molto indeciso tra queste visto che mi piacciono tutte cmq sn orientato verso la pug 1.1 (costa poco mantenerla) e la MG (estetica gia modificata e motori ottimi).
    su ragazzi datemi pro e contro di ogni vettura
    Ultima modifica di 106come6; 10-09-2004, 17:45.
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

  • #2
    Re: consigli a un dubbioso

    mah secondo te? Cmq se devi fare il 1.1 fai il 1.4, i consumi sono uguali
    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

    Commenta


    • #3
      Re: consigli a un dubbioso

      io ti consiglio la MG anke se l'estetica di serie nn mi piace molto... oppure la 600 ma si piega cm un pezzo di carta..

      Commenta


      • #4
        Re: consigli a un dubbioso

        Andrei di MG ZR, ottima già com'è, senza toccarla.
        Ce l'ha un mio vecchio amico, il 1.4 da 105 cv robusta, fa scena ed economica nei consumi. Fattura inglese.......
        CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

        P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

        Commenta


        • #5
          Re: consigli a un dubbioso

          confermo......... la zr 105 ce l'ha mio cugino..........
          ha un buon motore , ha gia' di serie un buon assetto
          ed e' bella esteticamente...........
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            Re: consigli a un dubbioso

            confermo l'MG, anche la lupo per quanto cara è una bella macchina e il 1.4 da 100cv spinge su quella scatoletta..., se prendi la 600 che onestamente nn mi dice nulla risparmia il kit abarth che sono soldi buttati...
            ma il 106 nn lo trovi VTS di fine serie bello scontato? facci un pensierino
            oppure come outsaider prendi la C2
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: consigli a un dubbioso

              manco una mi piace di quelle.....

              ma poi come fai a scegliere una 600 sporting che tra un pò la regalano con i punti della esso???

              cioè 10.000 euro x una macchina che sta sparendo dal mercato.... e che si vende a km0 a 5.000 ??? mah....


              P.S. ma non dovevi partire per il Tibet ???
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #8
                Re: consigli a un dubbioso

                Mi accodo a tutti quelli ke hanno detto MG ZR
                RACING LIONS

                Commenta


                • #9
                  Re: consigli a un dubbioso

                  Ma che sondaggio è?
                  Passi da una piccola bara volante come la 600 ad una MG ZR...
                  Cmq il mio consiglio è MG...
                  Possibilmente o Blu o Nera...
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consigli a un dubbioso

                    ma so tutte totalmente diverse!!!

                    cmq direi Civic 1.6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X