Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Elettrici...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Elettrici...

    ...Salve a tutti Lettori di Elaborare....posto fondamentalmente per chiedervi se sapete come venire in possesso degli schemi elettrici di una vettura!
    Io posseggo una vecchia Volvo 244 Turbo (145 Cv), e vista l'età (21 anni ) e la situazione effettiva dell'impianto elettrico , ero intenzionato ad effettuare in proprio (sono Perito Capotecnico con specializzazione in Elettronica e Telecomunicazioni ) le dovute riparazioni;Ed è per questo che volevo ottenere lo schema dell'impianto elettrico, ma non sò minimamente come procurarmelo, visto che nella mia città non ci sono nemmeno concessionarie Volvo .
    Vi sarei grato se qualcuno di voi sapesse indirizzarmi sul da fare per ottenerlo.
    Un Ringraziamento a tutti.

    Iado

  • #2
    Re: Problemi Elettrici...

    purtroppo nn credo che lo troverai facilmente credo l'unica cosa da fare sia rivolgerzi ad un officina che abbia le schede tecniche.
    P.s anche io sono perito elettronico in elettronica e telecomunicazioni
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi Elettrici...

      allora Vi faccio una domanda:


      In un altrenatore ci sono diodi di potenza positivi, negativi e i diodi d' eccitazione

      chi sa spiegarmi bene a cosa servono di diodi di eccitazione e il perchè ci sono? perchè all avviamento ce una corrente di preecitazione che poi se l' altrenatore carica non ce piu' e come funziona la lampadina spia???
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta

      Sto operando...
      X