Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corse Clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corse Clandestine

    Il sabato sera tra il 14 e il 15 agosto mi stavo recando, da Padova a Jesolo per trascorrere una serata in discoteca. Non conoscendo la strada abbiamo chiesto informazioni a dei ragazzi a bordo di una Saxo VTS i quali hanno detto che facevamo la stessa strada, andavamo abbastanza veloci (120km/h al posto di 80), io ero avanti e la Saxo dietro, la saxò decide che deve farmi strada e mi sorpassa nei pressi di una curva nei pressi del casinò dove erano ferme 2 pattuglie di Polizia, pensavo che l'autovelox ci avesse fotografati quindi accelerai e feci segno all'altro autista di rallentare, perchè pensavo che a 500metri c'era un'altra pattuglia che ci contestava il verbale, invece dopo alcuni minuti ci vediamo dietro i lampeggianti accesi, pensai ad una semplice multa con sospensione della patente per eccesso di velocità invece..........dopo averci fermati i poliziotti ci dicono che secondo loro stavamo gareggiando e quando proviamo a giustificarci uno ci dice :"Ho visto 2 macchine affiancate a velocità elevate quindi per me stavate gareggiando. Quindi o voi stavate gareggiando o nò a me nn interessa, lo deciderà il giudice al processo!"
    Ci lasciano a piedi e si portano via le auto:
    100€ di taxi
    160€ di soccorso aci
    3.5€ al giorno il garage (l'auto è ancora lì)
    ora rischio:
    sequesto patente per 1 anno
    5000€ di multa
    6 mesi di reclusione
    e per di + l'avvocato mi ha già chiesto 1000€ di acconto. http://www.lagazzettadelmezzogiorno....A/BT03/A09.asp
    Vendo a soli intenditori
    MONOPOSTO FORMULA 4
    Marmitta artigianale per vecchia MINI
    Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
    500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

    Meravigliosa Mini Morris !!!

  • #2
    Re: Corse Clandestine

    che bastardi
    mi dispiace e spero che si risolva la questione nel migliore nei modi!!!!
    membro dello stilo club: STC
    e frequentatore del forum della stilo
    :STC forum
    POMPONE RULEZ!!!!!!
    NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
    TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

    Commenta


    • #3
      Re: Corse Clandestine

      son caxxi amari...

      FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

      Commenta


      • #4
        Re: Corse Clandestine

        Azz....

        Commenta


        • #5
          Re: Corse Clandestine

          mi dispiace...ma la notizia è arrivata anke ai giornali? xkè se t scagionano puoi denunciare quel poliziotto x diffamazione... e farti risarcire anke i danni economici e morali...

          Commenta


          • #6
            Re: Corse Clandestine

            hai tutta la mia solidaroetà spero si risolva tutto nel migliore dei modi visto anche che si rischia la reclusione

            Commenta


            • #7
              Re: Corse Clandestine

              Originariamente inviato da Tagl Gt
              Azz....
              dimenticavo, l'auto con cui mi hanno fermato è identica alla tua.
              Punto GT gialla con adesivi ai lati. Spero solo che nn aprono il cofano.
              Vendo a soli intenditori
              MONOPOSTO FORMULA 4
              Marmitta artigianale per vecchia MINI
              Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
              500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

              Meravigliosa Mini Morris !!!

              Commenta


              • #8
                Re: Corse Clandestine

                Originariamente inviato da Hgt_983
                mi dispiace...ma la notizia è arrivata anke ai giornali? xkè se t scagionano puoi denunciare quel poliziotto x diffamazione... e farti risarcire anke i danni economici e morali...
                finchè il giudice nn emane il verdetto nn posso fare niente.
                Vendo a soli intenditori
                MONOPOSTO FORMULA 4
                Marmitta artigianale per vecchia MINI
                Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
                500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

                Meravigliosa Mini Morris !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Corse Clandestine

                  lo so era sottinteso cmq nn possono aprire il cofano senza in mandato d perquisizione, è illegalissimo nn puoi toccarla nemmeno tu senza il foglio dell'avvocato

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Corse Clandestine

                    Originariamente inviato da G0LDENEYE
                    Il sabato sera tra il 14 e il 15 agosto mi stavo recando, da Padova a Jesolo per trascorrere una serata in discoteca. Non conoscendo la strada abbiamo chiesto informazioni a dei ragazzi a bordo di una Saxo VTS i quali hanno detto che facevamo la stessa strada, andavamo abbastanza veloci (120km/h al posto di 80), io ero avanti e la Saxo dietro, la saxò decide che deve farmi strada e mi sorpassa nei pressi di una curva nei pressi del casinò dove erano ferme 2 pattuglie di Polizia, pensavo che l'autovelox ci avesse fotografati quindi accelerai e feci segno all'altro autista di rallentare, perchè pensavo che a 500metri c'era un'altra pattuglia che ci contestava il verbale, invece dopo alcuni minuti ci vediamo dietro i lampeggianti accesi, pensai ad una semplice multa con sospensione della patente per eccesso di velocità invece..........dopo averci fermati i poliziotti ci dicono che secondo loro stavamo gareggiando e quando proviamo a giustificarci uno ci dice :"Ho visto 2 macchine affiancate a velocità elevate quindi per me stavate gareggiando. Quindi o voi stavate gareggiando o nò a me nn interessa, lo deciderà il giudice al processo!"
                    Ci lasciano a piedi e si portano via le auto:
                    100€ di taxi
                    160€ di soccorso aci
                    3.5€ al giorno il garage (l'auto è ancora lì)
                    ora rischio:
                    sequesto patente per 1 anno
                    5000€ di multa
                    6 mesi di reclusione
                    e per di + l'avvocato mi ha già chiesto 1000€ di acconto. http://www.lagazzettadelmezzogiorno....A/BT03/A09.asp
                    da come hanno messo giù l'articolo sembra abbiano delle buone prove...

                    certo che se andavate a 120kmh uno a fianco all'altro...

                    cmq buona fortuna
                    _Non può piovere per sempre

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X