Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palmare + Nav. Sat.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Palmare + Nav. Sat.

    Allora, vorrei prendermi un palmare solo da tenere in macchina (e spostarlo tra una e l'altra) per usarlo come navigatore satellitare.
    Quindi, il palmare non deve essere di chissà che qualità (dovendo stare solo in macchina).
    Partendo praticamente da zero (non ne so niente né di palmari né di nevigatori satellitari) mi potreste dire cosa dovrei comprare e quanto dovrei spendere? E magari anche come funzionerebbe il tutto?

    Thanks

  • #2
    Re: Palmare + Nav. Sat.

    chiedi a diac.
    lui ce l'ha!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #3
      Re: Palmare + Nav. Sat.

      Vai qui questo è il migliore come rapporto qualità e prezzo.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: Palmare + Nav. Sat.

        Originariamente inviato da 320i S
        Vai qui questo è il migliore come rapporto qualità e prezzo.....
        intendi l'HP iPaq 1940 + GPS TomTom?

        ma curiosità: poi lo posso usare anche come palmare normale con le applicazioni per pocket pc come office, ecc.?

        e il (o i) software per la navigazione satellitare sono aggiornabli? gratis o a pagamento?

        ma spiegatemi una terza cosa: com'è che funziona? se una strada la fanno a senso unico... il palmare lo sa o no perché prende i dati solo dai cd?

        Commenta


        • #5
          Re: Palmare + Nav. Sat.

          Originariamente inviato da 320i S
          Vai qui questo è il migliore come rapporto qualità e prezzo.....
          ce l'ho, è spettacolo!!!! fa sia da palmare con tutte le cazzatine che vuoi, sia da navigatore per auto (ha l'attacco apposta con alimentatore dall'accendisigari)
          L'unica cosa è che diventi un po' scemo a usarlo, ma è un difetto di tutti i palmari di dover essere precisi col puntatore e avere tutte le cose piccine piccine....
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Re: Palmare + Nav. Sat.

            Originariamente inviato da Pabbelo
            intendi l'HP iPaq 1940 + GPS TomTom?

            ma curiosità: poi lo posso usare anche come palmare normale con le applicazioni per pocket pc come office, ecc.?

            e il (o i) software per la navigazione satellitare sono aggiornabli? gratis o a pagamento?

            ma spiegatemi una terza cosa: com'è che funziona? se una strada la fanno a senso unico... il palmare lo sa o no perché prende i dati solo dai cd?
            Lo usi come un nav normale, se carichi le cartine aggiornate il navigatore sa se è un senso unico o meno....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              Re: Palmare + Nav. Sat.

              Originariamente inviato da 320i S
              Lo usi come un nav normale, se carichi le cartine aggiornate il navigatore sa se è un senso unico o meno....
              lo sa già con quelle che ti danno in dotazione!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: Palmare + Nav. Sat.

                Originariamente inviato da FarkasGT
                lo sa già con quelle che ti danno in dotazione!
                Infatti non credo necessiti di aggiornamenti per almeno un paio di anni, ovvio però che un nav non ti sostituisce completamente alla guida, se ti dice di svoltare, non lo si fa alla cieca, mi sembra scontato questo.
                Oltretutto se non si percorre la strada che dice lui, lui la ricalcola in tempo reale e se c'è la possibilità ti da altre indicazioni!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: Palmare + Nav. Sat.

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Infatti non credo necessiti di aggiornamenti per almeno un paio di anni, ovvio però che un nav non ti sostituisce completamente alla guida, se ti dice di svoltare, non lo si fa alla cieca, mi sembra scontato questo.
                  Oltretutto se non si percorre la strada che dice lui, lui la ricalcola in tempo reale e se c'è la possibilità ti da altre indicazioni!
                  esatto
                  l'unico difetto è che tende a consigliare un po' troppo spesso di usare l'autostrada......deve esserci un modo per cambiarlo tra le opzioni ma non l'ho ancora trovato....
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Palmare + Nav. Sat.

                    Originariamente inviato da FarkasGT
                    esatto
                    l'unico difetto è che tende a consigliare un po' troppo spesso di usare l'autostrada......deve esserci un modo per cambiarlo tra le opzioni ma non l'ho ancora trovato....
                    Io sono andato via un paio di volte con un amico che ce l'ha, non so tutte le opzioni, ma sicuramente qualcosa c'è...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X