Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3-147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A3-147

    Buonasera
    Scusate,vorrei fare alcune domande.Paragonando le prestazioni(velocita,cavalli) tra l alfa 147(1.9) nuova a3 (1.9),quali sono le differenze,e quale puo essere considerata più''potente''?
    Ho fatto qui questo post,anche perchè vorrei avere qlc info in piu sulla
    nuova A3,tutto quello che sapete mi puo essere utile,prezzo compreso...

  • #2
    Re: A3-147

    guarda nn so se ti posso essere utile,io ho app preso un a3 ultimo restyling(nn la nuova) e prima di prenderla ho provato una 147 jtd,la 147 cm guida è molto più appagante ,è pronta cattiva bella piantata a terra!
    un gusto da guidare cattivi
    La mia a3 101 cv è un salotto,t siedi e ti godi il silenzio!La comodità di assorbire le buche cm nn ci fossero,se vuoi puoi spingere ma la massa c'è,ha coppia ma è un pò più lenta,meno pronta e più comoda,insomma o una o l'altra!
    Non so cm sia quella nuova ma credo ke la filosofia sia sempre quella!
    Kmq gli interni nn sn neanche paragonabili,ottimi quelli audi,buoni quelli alfa.
    ke dire,in bocca al lupo
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

    Commenta


    • #3
      Re: A3-147

      sposto in piazzetta, dato che in "auto tedesche" questo thread non sarebbe in zona "neutrale".
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Re: A3-147

        in pratica quoto quanto detto da magnagatti, la 147 è più dura e abbastanza potente;
        l'a3 è molto comoda, ma la potenza è leggermente inferiore.... attendo di provare la sportback
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #5
          Re: A3-147

          Grazie a tutti e 3 =)

          Commenta

          Sto operando...
          X