Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma Delta Evo o Moto Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dilemma Delta Evo o Moto Nuova?

    Ragazzi volevo chiedere consiglio a voi che mi capite...
    Io adoro il Delta EVO e prima o poi questo sogno me lo devo togliere.
    E se invece di spendere 18 milioni in una R6 nuova mi compro un Delta EVO anche da mettere un po' in ordine e usare come seconda macchina????
    Io userei la mia Polo per andare a lavoro e Delta per Weekend.
    Per curiosità quanto vi costa mantenere un Deltone???
    Aiutatemi

    Ciao
    30
    Mi compro una Delta EVO
    66.67%
    20
    Mi compro una Yamaha R6 nuova
    26.67%
    8
    Mi tengo i soldi e li butto in un 1.8 Turbo da trapiantare sulla mia Polo :) :) :)
    6.67%
    2
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

  • #2
    sarà che le moto non mi attirano per niente, sarà che sono per il soft-tuning, sarà che desidererei ardentemente anch'io un deltone come seconda auto per i weekend...prendi il deltone!!!
    lo trovi usato a 20 milioni (ovviamente si parla di evoI funzionante a super...) in buono stato, almeno quelli che ho visto dalle mie bande qui in veneto...vuoi mettere??? nei weekend l'evo che esce dal tuo garage e si scatena...inoltre ci potresti pure fare qualche rallyno tanto per divertirti, partecipando magari nella cat. omologazioni scadute. pensaci veramente, il deltone sarebbe il massimo dei regali!

    Commenta


    • #3
      Beh io opterei per il Deltone,e qui chiudo.:rolleyes:
      Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

      Commenta


      • #4
        Deltone ad occhi chiusi!!!!!!
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #5
          Delta Delta Delta Delta Delta Delta Delta Delta Delta Delta Delta Delta Delta Delta

          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            R6!!!

            R6!!!
            LE PRESTAZIONI (LA SPINTA CHE TI PUO DARE) E LE SODDISFAZIONI CHE RAGGIUNGI CON L'R6 CON LA DELTA TE LE PUOI SOLO SCORDARE O SOGNARE QUANDO UN GIORNO SI E UNO SI LA PORTERAI DAL MECCANICO.


            Con 20 milioni ti puoi comprare una moto stradale che da la me**a anche ad un macchina da 1 miliardo

            Commenta


            • #7
              Comprati una moto!!! Se vuoi fare una cosa fatta bene opta per il GIXXER!!!
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #8
                Io se fossi in te prenderei la moto nuova.




                Senti se vuoi ti vendo il mio Suzuki DR 650 rs viene via a poco,così ti puoi prendere anche il DELTA
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Re: R6!!!

                  Messaggio originariamente postato da Steve
                  R6!!!
                  LE PRESTAZIONI (LA SPINTA CHE TI PUO DARE) E LE SODDISFAZIONI CHE RAGGIUNGI CON L'R6 CON LA DELTA TE LE PUOI SOLO SCORDARE O SOGNARE QUANDO UN GIORNO SI E UNO SI LA PORTERAI DAL MECCANICO.


                  Bhe il delta evo I lo trovi anche a 15 milioni, la seconda serie siamo sui 20.....se è una serei limitata allora passa anche i 20.

                  Per le moto non è che la cosa sia tanto differente.....fidatevi.....o vi devo far vedere quelle che vanno dal mio amico mec??? Sono anche lì sempre le stesse. Lui dice "gente che non ha pace"

                  Non per essere polemico ma, quando piove certe sensazioni te le puoi solo sognare se sei con la R6 o con una Delta. (sia prestazionali che umide).

                  Ciao ciao Diego
                  Se hai già una macchina io opterei la moto
                  Se ti piace la Delta prenditela, perchè è una bella cosa il solo partecipare ai raduni.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dilemma Delta Evo o Moto Nuova?

                    Messaggio originariamente postato da Pera
                    Ragazzi volevo chiedere consiglio a voi che mi capite...
                    Io adoro il Delta EVO e prima o poi questo sogno me lo devo togliere.
                    E se invece di spendere 18 milioni in una R6 nuova mi compro un Delta EVO anche da mettere un po' in ordine e usare come seconda macchina????
                    Io userei la mia Polo per andare a lavoro e Delta per Weekend.
                    Per curiosità quanto vi costa mantenere un Deltone???
                    Aiutatemi

                    Ciao


                    Se ti puoi permettere la delta e una polo per girare durante la settimana, comprati il deltone!!!!!!
                    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                    Siamo tutti Ammici!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X