Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Mi Dite Dei Bedford???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Mi Dite Dei Bedford???

    MI E' VENUTO IL DUBBIO CHE NON SI SCRIVA COSì CMQ CI SIAMO CAPITI

  • #2
    Sì, l'hai scritto bene, Bedford, praticamente una Ford a forma di letto (bed)........... heheheheheheeee
    Questo è un Bedford tuningato preso dal sito del nostro presidente nel forum, Alberto.

    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #3
      E' il furgone che si presta di più alle elaborazioni....


      Noi nel 1985 ne avevamo uno 9 posti Diesel.......(originale)non andava un tubo.ma era un vero mulo Mi ricordo che nella nevicata galattica dell'85 mio padre faceva dei numeri da circo Sai tutta quella potenza con una trazione posteriore

      per la cronaca era verde pisello............l'abbiamo venduto ad un tizio che dista 20Km da casa mia ..........................NON e' mai arrivato a casa.è stato tamponato da un camion ad un'incrocio........morale mezzo demolito.Che brutta fin eche ha fatto
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        bellissimo!!

        a quanto si trovano?
        che cilindrate ci sono?
        quanto consuma?
        se vecchi vanno a benz verde??

        Commenta


        • #5
          Intendi in condizioni originale o trasformato VAN.


          Originale penso che te lo tirino dietro....visto gli anni che ha.

          Il nostro era un diesel mi pare 2000 o 2300 più di questo onestamnete no ti saprei dire.

          CHIEDILO AD ALBERTO LUI SICURAMNETE TI PUO' ILLUMINARE SU OGNI PARTICOLARE.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Re: bellissimo!!

            Messaggio originariamente postato da hondausa
            a quanto si trovano?
            che cilindrate ci sono?
            quanto consuma?
            se vecchi vanno a benz verde??
            Eccomi !!!!

            ecche' potevo mancare su un 3D simile eheheheheheehh

            Intanto ti dico che sono stato uno dei "felici" possessori del Bedford ... se vai sulla mia pag web a www.crazyvanclub.it/president trovi il link alla sua storia ...

            Pero' di acqua sotto i ponti ne e' passata ... e oggi e' anacronistico pensare di comprarne ancora uno. Anche se alcuni gia' trasformati Van si trovano "in commercio" (dai un'occhiata sul sito web del Club al compro/vendo).
            Anacronistico perche' si trovano si' a buon prezzo, ma tenendo conto che sono fuori produzione oramai da parecchi anni di ricambi praticamente zero ... problemi un mucchio !!!

            Comunque per tua info:

            Il primo modello Italiano era un 1900 Diesel con motore Perkins ... un aborto di motore.

            Poi e' stato sotituito dal motore Opel prima 1.9 poi 2.0 ed infine 2.3 sempre e solo Diesel.
            Il cambio dal 4 marce su alcuni puoi trovare il 5 di derivazione vettura e solo cosi' potrai avere un mezzo abbastanza confortevole e veloce (sempre nei limiti di un vecchio furgone pero').
            La meccanica e' rimasta invariata per anni e anche sul piu' recente modello CF2 2.3 non ci sono state modifiche sostanziali se escludiamo il ponte anteriore con i freni a disco.
            In effetti d'importazione sia francese che inglese ci sono in giro 2 o 3 mezzi a benzina, un mio amico a Roma aveva preso un Van con motore 2.6 benzina se non ricordo male.
            Insomma oramai e' piu' che altro una "leggenda" perche' con poco era un Van anche perche' era il fratellino minore del Dodge (come quello che avevo io), uno dei mezzi USA piu' Van dei Van ...

            Se hai bisogno d'altro o hai dubbi scrivimi, o qui o in e-mail
            president@crazyvanclub.it

            Se ne vuoi vedere qualcuno vieni a Venturina il prox finesettimana nel raduno che ho organizzato ci "dovrebbero" venire quelli di Roma ...

            Ciao
            Alberto
            Ultima modifica di Alberto; 30-10-2001, 13:17.
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #7
              Anch'io volevo prenderlo al posto della macchina all'inizio della mia carriera da patentato.
              Ne avevo visti di carini ma volevano troppi soldini
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da diegoevo
                Anch'io volevo prenderlo al posto della macchina all'inizio della mia carriera da patentato.
                Ne avevo visti di carini ma volevano troppi soldini
                In effetti il Van non e' proprio un mezzo da neopatentato ... ci volgiono parecchi soldi sia per comprarne uno gia' fatto che per mettersi a farne uno come piu' ti piace ...
                Un mezzo anche usato recente gia' siamo sui 17/20 mil, una verniciatura appena decente ancora una decina ... se non ci fai disegni, un interno appena appena un'altra decina, un impiantino stereo ... gia' lo sapete ... totale .... un sacco di soldi !!!
                Se poi passi poi alle basi americane ... Chevy/Dodge et simili ... anche per mantenerlo ha un certo costo non certo adatto alle tasche di chi studia ancora , pero' ne trovi di usati dai 30 ai 50 meravigliosi e gia' completi.

                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta

                Sto operando...
                X