Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz patente: mi sono perso qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quiz patente: mi sono perso qualcosa?

    stavo facendo dei quiz su webpatente.altervista.org

    mi è capitata questa domanda

    IL SORPASSO E' VIETATO
    nei tratti di strada dove la carreggiata è divisa dalla doppia striscia continua

    io direi SI, VERO

    se c'è la striscia continua non si può sorpassare, ma secondo webpatente invece la risposta giusta è FALSO

    mi sono perso qualche particolare?

  • #2
    Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

    detto cosi sembra un errore del sito...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

      purtroppo credo di no.. c'è la stessa cosa anche sul mio libro (ministeriale...)

      Commenta


      • #4
        Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

        perchè forse 2 moto si posso superare
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

        Commenta


        • #5
          Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

          e vietato invadere la corsia opposta.. ma una moto che sorpassa un'auto o un'auto un motorino non sorpassa la striscia.. e dunque si può sorpassare

          Commenta


          • #6
            Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

            no, perche' la linea continua vuole solo dire che non la puoi oltrepassare, ma se c'e' lo spazio per superare senza andare oltre la linea (senza toccare la linea in realta') puoi superare tranquillamente...

            Commenta


            • #7
              Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              e vietato invadere la corsia opposta.. ma una moto che sorpassa un'auto o un'auto un motorino non sorpassa la striscia.. e dunque si può sorpassare

              Esatto la striscia continua non è divieto di sorpasso...ma è divieto di sorpassare utilizzando l'altra corsia...il divieto di sorpasso è quel cartello dove vi è un auto nera ed una rossa in fianco a sinistra oppure quand il divieto è dei camion vie è un camion rosso...

              Commenta


              • #8
                Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

                grazie ragazzi.. deve essere proprio così

                che la patente sia con me prima di dicembre possibilmente, poi 60 domande anzichè 30

                Commenta


                • #9
                  Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

                  non pensavo mi sarei mai ricordato sottigliezze del genere a 2 anni dall'esame!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

                    Originariamente inviato da Larsen
                    no, perche' la linea continua vuole solo dire che non la puoi oltrepassare, ma se c'e' lo spazio per superare senza andare oltre la linea (senza toccare la linea in realta') puoi superare tranquillamente...
                    esatto è proprio cos'...
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X