Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivo? Sentite Qua!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesivo? Sentite Qua!!!!!!

    Ciao a tutti, vorrei sentire la vostra opinione su quello che sto per dirvi.
    Siccome si è già discusso se fare o meno l'adesivo del forum di elaborare l'idea mi frullava, però pensiamo ad una cosa:+ o - tutti abbiamo, o stiamo litigando perchè molto spesso il controllo stradale da parte delle forze dell'ordine diventa una litania di certificati, circolari,spiegazioni e anche quando è tutto in regola comunque si ha la netta sensazione (e non solo sensazione...) di essere considerati...Pericolosi? Da tenere d'occhio? (neanche fossimo pluripregiudicati!!!) (ah, si quelli possono fare rapine impuniti)
    Vabbè forse sto esagerando, cmq se adesivo deve essere io direi una bella scritta TUNING IS NOT A CRIME oppure, all' italiana IL TUNING NON E' UN CRIMINE .
    Voi che ne pensate??? Ciao!
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

  • #2
    Così dichiari di avere l' auto elaborata...
    e ti pizzicano...
    No Grazie!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      infatti...

      ...non bisogna dirglielo cosi' direttamente! Anzi, cerchiamo di sviare i sos-petti...come fece Madmike sulla sua Uno da 301 cv, dietro spikkava la grossa scritta: "Uno qualunque"...

      Commenta


      • #4
        Pienamente d'accordo.....

        ....con DEVA, io se avessi una M3 gli metterei dietro il logo della 316
        Scherzi a parte che fine ha fatto poi l'adesivo ? E' un po' che non ho news...

        Commenta


        • #5
          Adesivo Forum

          Secondo me è meglio non dare troppo nell'occhio! ,
          specialmente con i Carabinieri & Polizia.
          Altrimenti se leggono l'adesivo e tu possiedi anche una carriola , te la girano come un calzino , per cercare di
          metterti in difficolta!.

          Commenta


          • #6
            è vero...

            quando si parla di Forze dell'ordine è meglio confondersi nella massa. + vistoso sei + ti prendono di mira!!! Anche se con le nostre auto non passiamo inosservati può sempre graziarci il fatto di assomigliare ad un'auto sportiva di Serie!!!
            Se adesivo dev'essere è meglio una presa di coscenza tipo "Corri in pista, non sulla strada", come recitava il motto del defunto 6ªpiena!!

            Cmq è meglio essere trasparenti....

            Commenta


            • #7
              Questo è uno dei motivi per il quale non spenderò mai 1000 lire per rendere la mia auto vistosa... Già uno spoiler di troppo può destare sospetti... Ti aprono il cofano, ti trovano un innoquo cono da 100 mm, ti ritirano il libretto e ti fanno la predica manco fossi un terrorista integralista islamico...

              Commenta


              • #8
                Aiuto Gé!
                Non mi dire così proprio ora che mi sono fatto il mazzo per spostare quel maledetto cono verde e dentro al cofano mi ritrovo venti cm di tubi tirati a specchio!
                Possibile che nessuno apprezzi un lavoretto ben fatto?






                Commenta


                • #9
                  No grazie!

                  già ti trattano da terrorista solo perchè hai la versione sportiva e vedono un ragazzo al volante, figuriamoci poi quando è anche Kittata. No; meglio di no!
                  Preferisco avere tutto nascosto!
                  Cmq sarebbe bello sapere che fine ha fatto l'idea dell'adesivo?
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    Ho sbagliato, lo ammetto!

                    avete ragione...del resto la mia era più che altro una provocazione, e del resto...visto che "tutte le occasioni son buone....."
                    Ancora una volta, mi cospargo il capo di cenere e recito il mea culpa, dopodichè mi fustigherò in pubblico e per finire, mi metterò alla gogna
                    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X