Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentato drift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tentato drift



    http://www.erborrico.com/206raba.wmv
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

  • #2
    Re: Tentato drift

    Originariamente inviato da Graffio

    che botta

    però anche lui...
    ...quando gli è partito il retrotreno ha frenato favorendo ulteriormente il sovrasterzo.
    se avrebbe affondato il gas si sarebbe potuto salvare.

    quelli del motorino l'hanno passata brutta
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

    Commenta


    • #3
      Re: Tentato drift

      spero che il pilota non si sia fatto male, se è così ci starebbe dentro un bel "ben gli sta" come si fa a provare un drift su una strada del genere, in mezzo al traffico? è una cosa da incoscenti
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • #4
        Re: Tentato drift

        Gli è venuto bene se Dio vuole...

        Questo è proprio un deficiente. A questo andrebbe ritirata la patente A VITA e andrebbe messo in galera con l'accusa di tentato omicidio. Cioè, su strada aperta al traffico si mette a fare queste cazzate? E poi in una curva cieca con l'altra curva subito dopo? Mi dispiace solo che, protetto com'è dall'abitacolo e dai vari airbag non si sarà fatto nulla. Quei due poveretti in motorino hanno rischiato di brutto, hanno dovuto anche fare una sterzata brusca per evitare l'auto. Potevano farsi veramente male per colpa di un pirla.

        Ma che cavolo, queste sono le cose che mi fanno incazzare!

        E gli altri lì a guardare? Erano pure d'accordo con lui... mamma mia che deficienti.

        Commenta


        • #5
          Re: Tentato drift

          Madoooooo.......caxxo pero', ma come si fa'........metti in pericolo molte persone cosi'
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • #6
            Re: Tentato drift

            questo sono le cose che mi fanno incaxxare!!!


            se quello prendeva il motorino...faceva un strage per una cretina di drift...


            cmq secondo me oltre a frenare non è riuscito a sganciare il freno di stazionamento....se guardate bene le ruote posteriori rimangono bloccate...


            cmq credo che dopo questo botto ci penserà 2 volte a fare ste cavolate!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Tentato drift

              [QUOTE=Asto Deltacmq secondo me oltre a frenare non è riuscito a sganciare il freno di stazionamento....se guardate bene le ruote posteriori rimangono bloccate... [/QUOTE]

              rimangono bloccate perchè tiene giù il pedale del freno,

              poi in una curva del genere non userei mai il freno a mano
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

              Commenta


              • #8
                Re: Tentato drift

                Originariamente inviato da sovrasterzo
                rimangono bloccate perchè tiene giù il pedale del freno,

                poi in una curva del genere non userei mai il freno a mano
                a parte che in una curva del genere è vero....con il freno a mano ci fai ben poco


                le ruote davanti girano...secondo me non ha sganciato il freno a mano....se vedi anche dopo il botto le ruote dietro rimangono ferme....
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Tentato drift

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  a parte che in una curva del genere è vero....con il freno a mano ci fai ben poco


                  le ruote davanti girano...secondo me non ha sganciato il freno a mano....se vedi anche dopo il botto le ruote dietro rimangono ferme....
                  non riesco bene a vedere se girano o no.

                  comunque in quella curva se uno usa il freno a mano
                  credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tentato drift

                    Originariamente inviato da IbizaTDICupra
                    spero che il pilota non si sia fatto male, se è così ci starebbe dentro un bel "ben gli sta" come si fa a provare un drift su una strada del genere, in mezzo al traffico? è una cosa da incoscenti

                    Correggo......non è una cosa da incoscenti bensì da deficenti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X