Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

    Come da topic.... secondo voi qual'č il mezzo che trasmette emozioni pių forti.... la moto o l'auto ???
    81
    Auto
    54.32%
    44
    Moto
    34.57%
    28
    Altro (specificare)
    8.64%
    7
    Non so....
    2.47%
    2
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

  • #2
    Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

    per quanto mi riguarda l'auto...entriamo in sembiosi quando a guido...
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



    Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

    Commenta


    • #3
      Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

      Auto...moto mi fa solo paura...
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

        In assoluto..il mio Snowboard.
        GolfŪ dsg driver

        Commenta


        • #5
          Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

          Originariamente inviato da TFI-RS
          In assoluto..il mio Snowboard.
          le tavole in generale e la mia AUTO!

          Commenta


          • #6
            Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            le tavole in generale
            GolfŪ dsg driver

            Commenta


            • #7
              Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

              ho votato nn sō, nn perchč nn saprei risp, ma secondo me il mezzo ke regala pių emozioni sono tutte e 2, sia auto ke moto, forse la moto di pių avendo accelerazioni ke l'auto nn si sogna minimamente, una CBR 1000 fireblade 2.3sec da 0-100km/h deve essere emozionante provarla!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

                Auto....auto.......auto......auto........auto.........auto.........e auto ancora!!!

                Specialemente quando salgo in makkina con Piero Liatti!!!

                La moto invece ha solo due ruote! Non si intraversa, non ci puoi fare i pendoli e tante altre belle cosine! E poi ho una paura fottuta delle moto! Io le abolirei!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterā mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

                  Originariamente inviato da Michael
                  Auto....auto.......auto......auto........auto.........auto.........e auto ancora!!!

                  Specialemente quando salgo in makkina con Piero Liatti!!!

                  La moto invece ha solo due ruote! Non si intraversa, non ci puoi fare i pendoli e tante altre belle cosine! E poi ho una paura fottuta delle moto! Io le abolirei!
                  con le moto fai gli stoppies, impennate, scendere con la ruota in bornout!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Qual'č il mezzo che vi regala pių emozioni????

                    Originariamente inviato da Patrick106
                    con le moto fai gli stoppies, impennate, scendere con la ruota in bornout!!!!
                    Con l'auto pendoli e tiri traversi da panico, hai il freno a mano , fai i 360° a tromba e skizzi via come un elastico, idem con i 180°, salti di traverso sui dossi (tutto questo la fa Liatti molto bene! ) poi ci monti l'impianto Hi-Fi da gara, ti guardi la tv in makkina, gioki al play station 2, ti vedi un film, ti senti la musica, se piove non prendi l'acqua, se fa freddo hai il climatizzatore, se fa caldo idem, puoi farci una trombata se c'č rimasto spazio (l'impianto stereo di prima occupa molto spazio!), puoi modificarla esteticamente (le moto non hanno kit estetici al pari delle auto), HA IL TURBO (le moto se lo sognano), HA IL VOLUMETRICO, puō diventare biturbo, da aspirato a turbo, ha tre tipi differenti di trazione, ci puoi fare un viaggio in tranquillitā e stando comodo, puoi farci la spesa, modificare gli interni, METTeRCI I SEDILI DELLA SPARCO e tante altra cose!

                    Devo continuare???
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterā mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X