Auto che tenta di trasportare camper...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto che tenta di trasportare camper...

http://151.11.129.208/public/niko/movies/Renault_.wmv

senza parole

Re: Auto che tenta di trasportare camper...

.....che carretta!!!!
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Mahuhuahuahuahuahuahu
      Per quanto tu possa andare forte ci sarà sempre un Qualc'uno che va più forte di te...Quindi mettiti sotto e diventa ''Qualc'uno''

Commenta

uahhaaaahaaahhaahahaa ma come sta?!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Una Renault 5...ma com'e' che e' ritornata giu'???? Si e' rotta o stava slittando...???
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Già visto.... e se non sbaglio è stato postato tempo fà in ua altro 3d
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

come può pensare di trainare una roulotte (non camper ) così grande con un'auto con pochissima potenza per di più in salita
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

A parte gli scherzi! Ho visto in montagna una scena quasi di quel tipo. Solo che il tipo ha fumato la frizione
                I love it when a plan comes together

Commenta

auahahauhauhuahua che barattolo
                  al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                  quando ho un dubbio accelero!
                  :c: scemo chi legge :c:
                  Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                  buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

Commenta

Commenta

Sto operando...
                    X