Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosità] buco sul paraurti, cromato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

    ciao, mi son sempre chiesto ... su alcune auto preparate per raduni o da carrozzieri professionisti o per la pista, modelli comuni, c'è in basso a destra sul paraurti anteriore (all'altezza del fendinebbia destro dell ' auto) un anello cromato, che sia presente o meno una griglia... un buco di non so quanta grandezza ( lho sempre visto in foto) ma di almeno 2/3 pollici di diametro.
    Ovviamente non si tratta dell 'anello per trainare la macchina, lo so riconoscere ma quasi sembra un alloggiamento apposito... è così oppure no?
    se volete una fotoo, penso di trovarla...
    Una volta l ho vista su una lancia Y al posto del fendinebbia (!!) e adesso mi è ricapitata una 156 che ce l ha

    ciao
    Ultima modifica di simoTDI; 27-09-2004, 12:49.

  • #2
    Re: [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

    Da come l'hai descritto sembra il foro che viene utilizzato come presa ad aria per l'aspirazione diretta...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      Re: [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

      Originariamente inviato da matrix
      Da come l'hai descritto sembra il foro che viene utilizzato come presa ad aria per l'aspirazione diretta...
      Concordo! E' una pratica molto comune su auto abbastanza preparate...

      Commenta


      • #4
        Re: [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

        ma così piccolo ???

        Commenta


        • #5
          Re: [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

          è ionfatti quello per l'aspirazione... un mio amico ha una panda per accelerazioni con il filtro dietro al faro anteriore
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

            pure sulla mia l'ho fatto...x il peso e xkè erano andati ho eliminato i fendinebbia, su quello lato guida un adesivo bianco (da lontano sembra tutto pieno..), dall'altra parte il buco con dentro il tubo...
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

              Originariamente inviato da simoTDI
              ma così piccolo ???
              sembra stana anke a me la dimensione... può darsi che il cono non è proprio li dietro il foro in basso , ma c'è un tubo ke porta l'aria in alto in prossimità del cono...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Re: [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

                Originariamente inviato da Kei-Kun
                è ionfatti quello per l'aspirazione... un mio amico ha una panda per accelerazioni con il filtro dietro al faro anteriore
                ne ho viste spesso a monza così... punto, panda, golf... soluzione non di certo estetica, ma sicuramente funzionale...

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  Re: [Curiosità] buco sul paraurti, cromato

                  ok grazie x la spiegazione. ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X