Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sulla guida in pista

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli sulla guida in pista

    Ero convinto di averlo messo me non me lo inserisce, ecco perchè non c'è, ci ho riprovato anche ora ma non me lo mette...
    Ti volevo chiedere tu quando vai in pista in che pista vai? E' aperta a tutte le moto o solo alle ducati (magari con altre moto in pista le ducati itralcerebbero... ), e prezzi più o meno quali sono?
    Cia'

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli sulla guida in pista

      Bello e interessante l'articolo ed i consigli utili... ^_^ Io per ora in pista ci sono stato una volta sola (sessione da 90 min tra l'altro) e ne ho di strada da macinare yeeee
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli sulla guida in pista

        Originariamente inviato da Iaco
        Ero convinto di averlo messo me non me lo inserisce, ecco perchè non c'è, ci ho riprovato anche ora ma non me lo mette...
        Ti volevo chiedere tu quando vai in pista in che pista vai? E' aperta a tutte le moto o solo alle ducati (magari con altre moto in pista le ducati itralcerebbero... ), e prezzi più o meno quali sono?
        Cia'

        chiedevi a me???
        cmq ti rispondo...

        bhè io di solito giro a Binetto (BA)
        pista piccolina ma molto divertente...
        li si fanno turni da 30 min. a 25 euro (se hai l'abbonamento per 10 ingressi paghi 20 euro a turno)
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli sulla guida in pista

          io quando giro in pista mi metto in punta di piedi solo quando devo affrontare le curve lente come i tornantini per favorire la piega...........quando le curve sono molto veloci non serve stare in punta di piedi perchè la moto entra velocemente in curva e in quel caso è tutto un gioco di spalle e di polsi.

          sui rettilinei i piedi li tengo con il tallone sulle pedane per favorire la spinta
          BURN YOUR TYRES NOT YOUR SOUL

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli sulla guida in pista

            Originariamente inviato da super sonic
            io quando giro in pista mi metto in punta di piedi solo quando devo affrontare le curve lente come i tornantini per favorire la piega...........quando le curve sono molto veloci non serve stare in punta di piedi perchè la moto entra velocemente in curva e in quel caso è tutto un gioco di spalle e di polsi.

            sui rettilinei i piedi li tengo con il tallone sulle pedane per favorire la spinta

            guarda che sicuramente ti metti "sulle punte" anche nelle altre curve... e non solo hai tornantini... perchè il "mettersi sulle punte" favorisce il proprio spostamento sulla moto... non serve a far entrare velocemente la moto in curva...
            e cmq... è un movimento decisamente naturale....

            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


            il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli sulla guida in pista

              infatti ora che ci penso è vero......cmq esiste anche una bella differenza nel piegare in punta di piedi e non.....perchè se non lo facessi non riuscirei a mettere facilmente il ginocchio a terra
              BURN YOUR TYRES NOT YOUR SOUL

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli sulla guida in pista

                giorno raga, volevo fare una domanda, e visto che non mi andava di aprire un 3d apposta la faccio qui sperando di trovare qualcuno che mi posa rispondere:

                allora volevo chiedere, una moto tipo R6 - gsx-r 600 o cmq simili e sempre 600 di cc quanto arrivano in fondo al rettilinio della pista di monza?

                grazie a tutti per l'eventuale risposta

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli sulla guida in pista

                  arriveranno ai 280 penso, aspettiamo risposte di 600isti

                  supersonic mettersi con le punte sulle pedaline oltre a servire come un buon peso per affrontare la curva è anche essenziale per non toccare il piede per terra mentre stai piegando


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli sulla guida in pista

                    Brutta cosa strusciare il piede... Mi è successo una o due volte nella mia unica pistata, e non mi è piaciuto per niente... Vabbé che andavo abbastanza piano ma comunque per un attimo mi si era spostato il piede mentre strusciava, brrr... Pareva che fosse rimasto incastrato nel asfalto
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli sulla guida in pista

                      3D riesumato... è un argomento troppo interessante...

                      perche nessuno piu ha postato qui?
                      /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                      //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                      TUTTI A IKEA A 260km\h

                      * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                      LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X