Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

degrado della linea nelle nuove auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • degrado della linea nelle nuove auto...

    avete visto gli ultimi saloni d'auto?? ma quanto sono brutte le auto che stanno uscendo!!!! a parte qualke sportiva le altre fanno davvero schifo. migliora solo la sicurezza, i motori e gli interni, la linea stà peggiorando progressivamente. poi c'è troppa elettronica. l'ultima stronzata è l'anti pattinamento delle ruote e il controllo della trazione, a volte possono servire ma a volte è bello anche partire con una sgommata. se andiamo avanti così meglio una deltona o una 5 gt turbo

    | My Website | My Blog | My Flickr |

  • #2
    appunto per questo io mi compro una macchina definita da molti vecchia...


    ma a me piace! meglio una Delta che una C3 oppure una Civic...!!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      non sono d'accordo, c'è una tendenza al monovolume ma non per questo le auto peggiorano, basta vedere che passi avanti stanno facendo le ex-utilitarie, per l'uso quotidiano/utilitaristico è un bene che si sviluppi elettronica e che l'auto sia più facile e accessibile,più sicura in generale...
      per contro questa tendenza spero non colpisca le sportive, altrimenti trattiamo bene le nostre che se diventa tutto monovolume dovremo scambiarci tutte le nostre auto usate un giorno
      Io non sono così pessimnista, vedo che le sportive non stanno avendo crisi, anzi ogni casa propone sempre qualcosa di cattivo o cattivissimo, certo l'era delle GT Turbo e delle 205 GTI è finita...
      ciao

      Commenta


      • #4
        il brutto è che l'elettronica sta entrando INDISCRIMINATAMENTE in tutte le auto, sarebbe più giusto poter scegliere, magari come optional a costo irrisorio tutti gli aggeggini che odiamo tanto, così riuscirebbero ad accontentare tutti

        Commenta


        • #5
          x federx

          non dico tutte, ma quasi. vai a vedere questa pagina, è l'ultimo salone di tokyo:

          http://www.edidomus.it/auto/mondoaut...Cod=37&Tipo=20

          dopo dimmi se sei ancora dello stesso parere. ciao

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            bè, al salone di Tokio ci hanno abituato ad ogni genere di schifezza soprattutto tra le supermini per cui non mi preoccupo, sono anni che a Tokio siu vedono auto stranissime, non so se ricordi le Honda dello scorso anno che si ispiravano ai locali notturni giapponesi...erano abominevoli...poco o nulla di quelle schifezze entrerà in produzione, forse qualche idea o particolare, speriamo non troppe...
            questa è spettacolare però..


            ciao!

            Commenta


            • #7
              se devo essere sincero a me non piace....un pò trovo che l'elettronica sia giusta ma credo che non sia "sportiva". L'auto elegante con i confort è giusto che ne sia equipaggiata, ma mi viene da ridere quando sento "una pura sportiva" e poi si scopre che il guidatore serve solo per accenderla perchè per il resto ci pensa l'elettronica.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                sul fatto dell'elettronica sulle sportive sono d'accordo al 100%...molte auto sia sportive che eleganti lasciano il guidatore tagliato fuori da qualsiasi divertimento...
                è solo che con l'auto di tutti i giorni devo andare (anzi dovrò, dato che sto facendo ora la patente) sul bagnato in montagna sulla neve ecc....
                per cui un pò di sicurezza non guasta, ma per le sportice io sono un conservatore estremo, per cui ritengo l'elettronica di aiuto in certi casi ma cmq sempre (nelle sportive) escludibile...poca elettronica poco peso, tanti cavalli....maneggevolezza e guidabilità massime!
                non ci vuole molto, certo che se si inizia a scendere a compromessi tutte le auto si "addomesticheranno"...per fortuna qualche costruttore fa ancora auto "hardcore"...
                (Lotus, TVR, altre cmq per me le sportive sono queste...)

                ciao

                Commenta


                • #9
                  bella l' F400 carving, quando l'ho vista dal davanti non mi è sembrata un gran che, ma appena l'ho vista lateralmente mi sono dovuto ricredere.
                  ciao
                  __________________________________________________

                  __________________________________________________

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    un'altra cosa, e su questo penso che siamo tutti d'accordo, sono le auto limitate a 250 Km/h. secondo me non serve limitare un'auto, basta un po' di buon senso! e se si vuole correre si va in pista

                    ciao

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X