Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

    Mi sono guardato un po' in giro in questo periodo per scegliere un eventuale modello da comprare l'anno prossimo. Le ultime due auto (utilitarie) rimaste sono queste 2! Penso di aver già fatto la mia scelta, ma non solo per le auto, ma anche per una questione di "amicizie"! Cioè, essendo amico del proprietario di una concessionaria Peugeot potrebbe convenirmi la 206.
    Come prestazioni, almeno sulla carta, sono quasi a pari, sembra andare un po' di più la Punto. Io per ora ho provato solo la 206.
    50
    Fiat Punto HGT 1.9 MultiJet (100 CV)
    46.00%
    23
    Peugeot 206 GTi 1.6 16v GTi (110 CV)
    54.00%
    27
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

  • #2
    Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

    ciao la punto è piu rumorosa e beve qualcosina in piu, è piu pesante e non ha i cerchi da 16!!!!!!!!!!!!!
    Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

    Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
    per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

    Commenta


    • #3
      Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

      Telaisticamente non so quale sia la migliore e mi piacerebbe tanto saperlo.
      Motoristicamente la Punto montando cmq il 1.9 Multijet ha sicuramente possibilita' maggiori di tuning motoristico.
      Esteticamente la nuova punto a me non piace per niente al contrario della vecchia che invece mi piaceva molto.

      Valuta con attenzione la cosa. Ti consiglio sopratutto di soffermarti sulla telaistica, cosa importantissima e sempre trascurata. E' pieno di gente che si compra la macchina solo xkè gli piace, cosa sbagliatissima secondo me !

      valuta anche la Clio 1.5 Dci 100 che telaisticamente da quello che so io è la migliore.

      Commenta


      • #4
        Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

        tra quelle 2 la 206----
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

          Scusa, metti un benza asèirato in paragone con un diesel? Oltretutto una fiat ed un peugeot? Io direi di scegliere il 206 che è sia più bello che prestazionale della Punto...

          Commenta


          • #6
            Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

            Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
            Scusa, metti un benza asèirato in paragone con un diesel? Oltretutto una fiat ed un peugeot? Io direi di scegliere il 206 che è sia più bello che prestazionale della Punto...


            il gti al quale si riferiva è probabilmente l'hdi

            1.6 GTI HDI, si chiamo cosi

            ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

            Commenta


            • #7
              Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

              Originariamente inviato da Cooter
              Mi sono guardato un po' in giro in questo periodo per scegliere un eventuale modello da comprare l'anno prossimo. Le ultime due auto (utilitarie) rimaste sono queste 2! Penso di aver già fatto la mia scelta, ma non solo per le auto, ma anche per una questione di "amicizie"! Cioè, essendo amico del proprietario di una concessionaria Peugeot potrebbe convenirmi la 206.
              Come prestazioni, almeno sulla carta, sono quasi a pari, sembra andare un po' di più la Punto. Io per ora ho provato solo la 206.
              secondo me hai già ampiamente deciso!!!

              la 206 ha una linea molto più bella... è un 1.6 e ha un premio assicurativo più basso rispetto alla punto, ha 10cv in più (dikiarati) e consumi (sempre dikiarati) inferiori...

              costa un pelino di più ma hai detto ke hai un amico in peugeot...

              206 al 100%!!!

              come telaio penso ke abbia il problema comune di tutte le 206 cioè il culetto un po' troppo ballerino (ke può essere anke piacevole) ma risolvibile con un buon assetto...

              ps. sul mio listino la versione GTi viene data solo come 5porte...

              penso ke sia un'errore di stampa...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #8
                Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

                Mi sono dimenticato di scriverlo nel sondaggio, ma l'ho scritto comunque nel titolo della discussione che il 206 che intendo è il 1.6 16v HDi.
                La GTi è 3 porte e l'assetto dovrebbe montarmelo prima che la macchina arrivi a me!!!
                Penso di aver già deciso!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

                A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

                  Originariamente inviato da Cooter
                  Penso di aver già deciso!
                  eh beh direi!!!

                  cmq vorrei sapere ki sono quelli ke hanno votato punto hgt... nn c'è neanke un commento...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto HGT MJet vs 206 GTi HDi

                    206
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X