Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raffreddamento H2O per IC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raffreddamento H2O per IC

    è da un po' che sto cercando di costruirmi un raffreddamento a getto d'acqua per l'intercooler utilizzando delle pompe per lavavetri, ma dopo vari tentativi non riesco a fargli fare un bello spruzzo spray da dirigere sull'intercooler.
    io ho utilizzato dei tappini delle bombolette spray in modo da fargli fare una bella rosa all'acqua, ma con questi il getto è troppo concentrato.
    qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per fare questa modifica?
    grazie in anticipo
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

  • #2
    tra poco devo farlo anch'io x l'R....vai da qualche contadino o cmq dove vendono cose x l'agricoltura, e chiedi degli ugelli che usano x pompare il verdorame con le pompe a mano....sono in ottone mi sembra e ce ne sono di diverso tipo, con diverso n di fori e differenti misure.....aiutare la nonna ogni tanto torna utile anche sull'auto poi fammi sapere che devo farlo anch'io
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • #3
      ah, casomai prova con altree pompe differenti da quelle dei lavavetri, che riescano a fare + pressione...
      inoltre fatti una paratia che racchiuda ai lati l'IC...altrimenti 3/4 dello spruzzo va x i cazzi suoi x l'aria.....invece di finire sull'IC ci passa a fianco....
      Ultima modifica di _GABBER; 02-11-2001, 21:34.
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • #4
        Anche io più in quà me lo devo fare. Anche io penso che le pompe del lavavetri spingono poco. Ho anche 2 pompe della benzina, ma so che con l'acqua si inchiodano. Non so quindi quale altra pompa utilizzare.
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

        Commenta


        • #5
          Chiedete a oirbaf lui l'ha fatto sulla punto
          Raven, EX 500 Sporting driver

          Commenta


          • #6
            provate con quella dei lavafari, sono più grosse al limite
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Re: raffreddamento H2O per IC

              Messaggio originariamente postato da Giorgio81
              è da un po' che sto cercando di costruirmi un raffreddamento a getto d'acqua per l'intercooler utilizzando delle pompe per lavavetri, ma dopo vari tentativi non riesco a fargli fare un bello spruzzo spray da dirigere sull'intercooler.
              io ho utilizzato dei tappini delle bombolette spray in modo da fargli fare una bella rosa all'acqua, ma con questi il getto è troppo concentrato.
              qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per fare questa modifica?
              grazie in anticipo
              Da ex-writer ti posso dire che ci sono per bombolette spray tappini e tappini.. ci sono i cosidetti skinny che fanno getti anche da 1 cm, poi ci sono FAT che arrivano anche a 20 cm ( considera che per usarli su muri si tengono abbastanza vicino al muro stesso, quindi allontanando il tappino diventa ancora piu grosso il getto)... prova con quelli

              Commenta


              • #8
                sì ma tony sono sempre pezzettini di plastica al cui interno c'è prex e subiscono calore, botte e prex...io lo faccio in alluminio
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: raffreddamento H2O per IC

                  Messaggio originariamente postato da Tony-G


                  Da ex-writer ti posso dire che ci sono per bombolette spray tappini e tappini.. ci sono i cosidetti skinny che fanno getti anche da 1 cm, poi ci sono FAT che arrivano anche a 20 cm ( considera che per usarli su muri si tengono abbastanza vicino al muro stesso, quindi allontanando il tappino diventa ancora piu grosso il getto)... prova con quelli
                  azz... perchè non ci ho pensato prima!!!!!!
                  anch'io ho amici B-boy
                  preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                  The master of Punto GT
                  Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

                  Commenta


                  • #10
                    Su Elaborare di questo mese, a pag 153 in alto, c'è una foto di una pompa della benzina, usata però per l'impianto artigianale di iniezione dell'acqua. Ma allora?!?!?! Sta' pompa si può usare anche per l'acqua senza che si inchiodi?!?!?!?!?!?!?
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X