Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Nissan primera GT P10 4X4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Nissan primera GT P10 4X4

    ciao Ragazzi,
    chiunque voglia vendere una Nissan Primera 2.0eGT P10 (prima serie) 4X4, e ripeto deve essere rigorosamente integrale non importa anno colore se è o no catalitica mi contatti sia qui che in privato anche se è solo a conoscenza di qualcuno che la voglia vendere, mi va bene anche con molti Km e se non è in ordine di meccanica basta che non sia fortemente sinistrata (se ha qualche bottarella non importa) e che sia in ordine con i documenti
    grazie Ragazzi,

  • #2
    Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

    ..ciao! augurissimi per la ricerca ma mi sa che qui in Italia...sarà impossibile...
    "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

    From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

      Originariamente inviato da CALIRULEZ
      ..ciao! augurissimi per la ricerca ma mi sa che qui in Italia...sarà impossibile...
      qualche esemplare qui in italia è arrivato dalle mie ricerche circa una cinquantina, ma purtroppo molte sono state demolite, comunque sono ottimista,

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

        dai ragazzi nessuno conosce qualcuno che abbia una primera gt 4x4 pago subito in contanti

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

          dai ragazzi aiutatemi, è la mia chiave per il mondo del tuning

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

            ancora niente

            AIUTOundefined

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

              ..guarda se ti può interessare una GT normale a prezzo simbolico, preferisco darla a un appassionato che portarla allo scasso....davvero!
              "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

              From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

                cosa intendi per prezzo simbolico? come e messa la macchina cammina o è fusa? fammi sapere io in casa ne ho due perfette una la uso io e una mio padre magari mandami una foto cosi se non ti è di disturbo e comunque grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

                  ok ragazzi nessuno ha una 4x4 dai aiutatemi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco Nissan primera GT P10 4X4

                    Ancora alla ricerca della mitica integrale nipponica AIUTO!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X