Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

    ebbene si quel gran genio di lunardi ha proposto di tassare le macchine che inquinano di + a detta sua soprattutto i fuoristrada e SUV e grandi monovolume
    cioe`vogliono ste caxxo di normative EURO X quindi i veicoli rientrano in un certo range di inquinamento e allora xke`caxxo devono esserci macchine che inquinano di + questa nn la capisco
    che tassino chi monta ancora stufe a gasolio o le aziende che immettono fumi inquinanti nell`aria
    ragazzi nn vado + avantio se no mi bannano nn vi dito che paroline ed epiteti molto coloriti ho detto quando ho sentito la notizia in TV
    ora commentate pure voi
    http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo223514.shtml
    Ultima modifica di Falko; 07-10-2004, 19:22.
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

    lasciamo perdere... ormai non so piu' come insultarli....

    Commenta


    • #3
      Re: Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

      e alè...tanto ormai..
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

      Commenta


      • #4
        Re: Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

        Guarda stasera in casa ci siamo incazzati tutti... vuoi perchè abbiamo una GrandCherokee con lo stesso motore che sta sulla classe E della mercedes... solo che la class E non pagherà e noi sì. E poi il timore che rompano le palle anche con la RAV4.

        Commenta


        • #5
          Re: Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

          suv nn ne ho compro solo benzina quindi per me nn ci son problemi....

          Commenta


          • #6
            Re: Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

            ho sentito anch'io...
            anche delle targhe alterne permanenti!!!
            ma è allucinante!!!

            ma poi voglio dire....
            uno che compra un SUV già paga un bel pò tra bolli e assicurazione(dato che si parlava di cilindrate elevate...)....per cui è già ampiamente tassato!!!!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              Re: Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

              Per questo bisogna ringraziare gli ambientalisti che hanno dato sfoggio di tutta la loro intelligenza... magari dovrebbero guardare anche tutti i furgoni che girano nelle città e gli autobus che piantano giù dei nuvoloni neri così grandi che a respirarli c'è gente che ancora un po' e sviene... ma questo non importa... hai la macchina grande? Devi pagare!

              Commenta


              • #8
                Re: Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

                il problema sara`anche x ki i mezzi li usa x lavoro (furgoni, pik-up ecc ecc ) in pratica tocca lavorare x mantenere i mezzi
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Re: Lunardi ne ha inventata un `altra delle sue

                  Originariamente inviato da ilPoli
                  Per questo bisogna ringraziare gli ambientalisti che hanno dato sfoggio di tutta la loro intelligenza... magari dovrebbero guardare anche tutti i furgoni che girano nelle città e gli autobus che piantano giù dei nuvoloni neri così grandi che a respirarli c'è gente che ancora un po' e sviene... ma questo non importa... hai la macchina grande? Devi pagare!
                  l'idiozia non ha confini ed è fomentata dall'ignoranza e presunzione... li prenderei a ceffoni uno a uno.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X