Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

slk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • slk

    ciao bella gente, ho appena acquistato da un amico una slk kompressor del '97 con allestimento esterno + cerchi amg; per prima cosa mi sono recato da un preparotore per modificare la centralina - costo 1000 Euro (con, così dice il preparatore, modifica indispensabile alla turbina). E' possibile che costi tanto!?!? Sapete indicarmi dei bravi preparatori zona nord-est? Inoltre c'è qualche casa in Italia che produce accessori per interni ed esterni per la slk? Grazie

  • #2
    Re: slk

    cambia preparatore con 1000 neuri vai in conce e ti fai fare la centralina AMG di solito dai preparatori si paga sui 650 neuri e ci tiri fuori 13 cv
    di dove sei ??? come preparatore serio e professinale ( anche il prezzo xo`e`da professionista)a Pedrengo in provincia di Bergamo c`e`il Redolfi Orlando

    P.S. vai a dire al tuo preparatore che le merz kompressor montano un compressore volumetrico nn una turbina
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: slk

      grazie Falko, comunque il meccanico cambiando centralina e puleggia della turbina (ovvero del compressore volumetrico) mi dice che posso arrivare a + 40 CV, naturalmento con prova su banco prima e dopo la modifica; vengo da Pordenone, ma per lavoro passo spesso zona BG, ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        Re: slk

        Originariamente inviato da supersup
        grazie Falko, comunque il meccanico cambiando centralina e puleggia della turbina (ovvero del compressore volumetrico) mi dice che posso arrivare a + 40 CV, naturalmento con prova su banco prima e dopo la modifica; vengo da Pordenone, ma per lavoro passo spesso zona BG, ciao e grazie

        40 cv solo cn la centralina e la puleggia mi sembrano un pò esagerati.....
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          Re: slk

          anche a me +40CV sembrano difficili da raggiungere solo con centralina e puleggia del compressore, però sfogliando una rivista ho visto la pubblicità della castelli-italtec che promette un aumento di 42CV

          Commenta


          • #6
            Re: slk

            puleggia e centralina danno 30 cv xo`hai il compressore che lavora al limite e nn mi sembra una bella cosa

            P.S. un kit del genere costa 800 neuri
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Re: slk

              dici che è meglio lasciarla originale oppure modificare solo la centralina (che comunque ti da solo 15 CV in più)?

              Commenta


              • #8
                Re: slk

                c`era un 3d di qualche settimana fa in elaborazioni motoristiche e si erano vagliate alcune possibilita`di elaborazione

                ecco il link http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=92905

                io farei : filtro , scarico , camme , volano e centralina il compressore lo lascerei cosi`com`e`
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Re: slk

                  ok grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X