Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-->Incidenti e Tuning<--

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -->Incidenti e Tuning<--

    ...ho appena sentito al Tg2 di un terribile incidente successo a Foggia dove per l'alta velocità (il tachimetro si è fermato ai 210km/h) sono morti tre ragazzi dai 18 ai 21 anni e uno è gravissimo.Dalle immagini che scorrevano si intravedeva una 206 bordeaux o rossa con cofano modificato tutta accartocciata,infatti ho dedotto che fosse elaborata di estetica e non solo,poi nel continuare a sentire il servizio il gionalista dice che i CC hanno trovato sostanze stupefacenti ma che l'auto era pesantemente truccata visto che sempre gli stessi CC hanno trovato una centralina modificata per render l'auto piu' veloce.....a voi i commenti!


  • #2
    Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

    non ci sono commenti...per colpa di pochi rischiamo di andare di mezzo tutti...stiamo aspettando tutti la famosa legge sul tuning e questi incidenti non fanno altro ke allontanarla....
    Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

    Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
    per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

    Commenta


    • #3
      Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

      Originariamente inviato da ceccoXS
      non ci sono commenti...per colpa di pochi rischiamo di andare di mezzo tutti...stiamo aspettando tutti la famosa legge sul tuning e questi incidenti non fanno altro ke allontanarla....

      impensabile ad andare oltre i 210km/h su una strada di città ma è proprio impensabile ad andare a quella velocità su strade aperte al traffico per lo piu' drogati fino al midollo

      ...adesso come sempre usciranno controlli su controlli e noi ne pagheremo le conseguenze....

      Commenta


      • #4
        Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

        non so se avete sentito la retata che hanno fatto in sti giorni a milano...

        se non sbaglio oltre 30 tra auto e libretti sequestrati..
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

        Commenta


        • #5
          Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

          sono stati degli stupidi, molto stupidi.....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6
            Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

            Originariamente inviato da Cocco
            non so se avete sentito la retata che hanno fatto in sti giorni a milano...

            se non sbaglio oltre 30 tra auto e libretti sequestrati..

            no non ne so niente

            @Dark:hai ragione ma ormai la frittata è fatta

            Commenta


            • #7
              Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

              Originariamente inviato da gninut
              no non ne so niente

              @Dark:hai ragione ma ormai la frittata è fatta

              molte auto dello skandal.... mi sa che tenevano d'occhio..
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • #8
                Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

                questa è bella

                un auto si accartoccia..muore della gente e trovano la centralina modificata nel giro di 8 ore????
                ma x favore..sarà in un parcheggio sotto sequestro giudiziario..è capace che ci resti degli anni...


                un mio amico ha i officina una punto accartocciata dove dentro è morta della gente, e uno è sulla sedia a rotelle da 3 anni...mai si fosse visto qualcuno...

                a me ha dato fastidio il discorso droga.(io ho sentito 2 servizi e si palraa solo della droga..)--ne discutevo con mia madre poco fa

                io più volte ho portato in auto gente con fumo addosso..gente in coca(e pure con coca dietro..l'ho saputo poi..)..ecc
                io però quando guido non bevo..non fumo..e non mi faccio di coca(beh quello non lo faccio mai..)..però se x caso mi pianatassi e morissi e trovassero della droga, subito a sparare in prima pagina che io ero drogato...

                sinceramente almeno x rispetto dei genitori io avrei aspettato una eventuale autopsia...io posos portare in auto le perosne più fatte del mondo..ma se io sono sano sono sano!!!!!!!!!!!!! e che cavolo......


                (chiaramente sulla velocità non si disucte..è da pazzi andare così forte..anche se il contakm era a fondo scala 206 (che sono i 210..) ma non credo che al omento dell'imaptto le ruote stessero ancora girando a 210..avrà dato un pestone sul freno..e se le ruote si fermano si ferma pure il contakm.... ..per me è finito li a causa della botta..)
                Ultima modifica di nik978; 10-10-2004, 20:02.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

                  questi sono proprio criminali!!!!
                  non stiamo parlando di una partenza 1a 2a 3a....210 km/h dove si è fermato il tachimetro...
                  fate voi
                  Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

                  Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
                  per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

                  Commenta


                  • #10
                    Re: --&gt;Incidenti e Tuning&lt;--

                    Originariamente inviato da Cocco
                    non so se avete sentito la retata che hanno fatto in sti giorni a milano...

                    se non sbaglio oltre 30 tra auto e libretti sequestrati..
                    in quella hanno sequestrato pure il saxo che è apparso su mega tuning tempo fa, quello colorato camaleonte, che se nn sbaglio dovrebbe essere di uno dello scandal racing?
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X