Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il comune di MI ha bisogno di L.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il comune di MI ha bisogno di L.

    Attenzione perche' per Milano ci sono in giro molti autovelox in citta' e soprattutto stanno battendo a raffica per elevare multe per divieto di sosta (ausiliari del traffico compresi).
    Ci sono pattuglie in auto e in moto che stanno mitragliando i parabrezza di volantini bianchi ...

    Occhio al parabrezza
    Tuning avvisato ...

    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    grazzzzzziee!!

    Grazie dell'avviso. Fortunatamente cerco di mettercela il meno possinbile la macchina in città. Ma se mi capita starò attento. In effetti (sono anch'io di Milano) ho notato anch'io un certo movimento...

    Kay
    Kay

    Commenta


    • #3
      Anche io starò attento, grazie!
      MRB Subaru Impreza Owners Club
      MRB Forum

      Commenta


      • #4
        Anche se non sono di Milano (Veneto zona Treviso) sto molto attento...adesso con il sole i vigili sono usciti dal loro letargo con una gran voglia di far multe. Per dirne una, questo fine settimana a Jesolo -VE- in p.zza Mazzini forse quella con + movimeto di gente, di solito in questo periodo è strapiena di moto che arrivano a gruppi di 10-20. Io ci sono andato con un amico a fare un giretto visto la bella giornata e data la vicinanza del posto...arrivati lì non c'era neanche l'anima!!! Niente che andasse a benzina era parcheggiato sulla piazza...e LORO erano lì come avvoltoi che aspettavano. Per non rischiare siamo andati a cercare posto altrove...xò....in quel momento è cominciato ad arrivare una ressa di motociclisti di immane proporzioni e noi ci siamo subito fiondati in mezzo. A quel punto se dovevano portare via tutte le moto finivano con l'anno 3000 e quindi hanno rinunciato subito...per questa volta VIGILI 0
        MOTOCICLISTI 1!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          Ciao grazie dell'info, ma mi sa che prima o poi mi fregano, sono due settimane che quando torno a casa alla sera in tang. sono al doppio del limite!! ma è + forte di me, pensa che il mese scorso mi sono accorto tardi della pattuglia, quando mi anno fermato mi fanno lei ha la guida sportiva come la sua macchina... io:noo è tutta fuffa Lui: fuffa un xxxx vada + piano. La prossima volta le faccio il verbale

          P.S.
          Non sono riuscito a venire al ritrovo che avevate org. in questi giorni qualcuno va a monza????

          Commenta

          Sto operando...
          X