Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è un esperto verniciatore nel forum???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c'è un esperto verniciatore nel forum???

    ciao a tutti sono nuovo ... mi serviva un aiuto da un verniciatore esperto di carrozzeria per fare il colore della mia auto... sono un' apprendista verniciatore nella carrozzeria di famiglia...ho un problema nn riesco a fare il colore che sogno per la mia puntogt : un semplice bianco che al sole abbia dei riflessi blu/azzurri ho provato in alcuni modi ma nn ci riesco, continuo a buttare via vernice. se qualcuno mi può aiutare dandomi delle schede con le grammature di colore nn so aiutatemi in qualunque modo ... vi ringrazio ciao

  • #2
    Re: c'è un esperto verniciatore nel forum???

    contatta un moderatore e fatti spostare il 3d nella sezione specifica così gli esperti del settore ti notano al volo

    ma è una specie di perlatura quella che intendi?mi sa che sul blu è parecchio difficile

    Commenta


    • #3
      Re: c'è un esperto verniciatore nel forum???

      E' il bianco perla (quello della delta evo).
      Devi solo comprare il bianco per la Delta.....si chiama Bianco Madreperla....
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: c'è un esperto verniciatore nel forum???

        Vai in un colorificio qualsiasi e ti fai fare un bianco PERLATO con riflessi AZZURRI...

        La vernice è una Maxmeyer e la gradazione della riflessatura la scegli tu..
        In base a quanto perlato mescolerai con la base bianca avrai più o meno riflesso!

        Un consiglio:
        Compera un quantitativo più che sufficiente alla tua verniciatura (2 chilogrammi per una vettura intera) in quanto una eccessiva personalizzazione fatto ad occhio rende difficile recuperare successivamente la formula "al grammo" della vernice preparata!