Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi 16 su punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: cerchi 16 su punto

    mmm allora quella cosa di chiamare l'ing l'hai fata marco?io ho spedito x la 3° volta la richiesta alla fiat...domani quasi quasi lo chiamo..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #32
      Re: cerchi 16 su punto

      Originariamente inviato da Riba16v
      mmm allora quella cosa di chiamare l'ing l'hai fata marco?io ho spedito x la 3° volta la richiesta alla fiat...domani quasi quasi lo chiamo..
      secondo me non ti rilasciano niente...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #33
        Re: cerchi 16 su punto

        boh ank'io credo..provare nn costa nulla..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #34
          Re: cerchi 16 su punto

          Originariamente inviato da Riba16v
          boh ank'io credo..provare nn costa nulla..

          ci ho provato...ma alla FIAT non rilasciano niente...


          si deve solo pagare per avere qualcosa...ma sono tanti soldi...tra omologazione...cerchi e gomme...

          ci faccio un bel motore...e vado più forte...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • #35
            Re: cerchi 16 su punto

            O Raga se volete posso mandarvi da marco che &#232; il ragazzo che conosco bene d biella si occupa d queste cose x diverse persone che li vogliono omologare,oltretutto omologa anche kit estetici completi...Tutto in regola e legale!

            Ma nn divaghiamo,si parlava d ccerchioni...Se la cosa &#232; fattibile il costo &#232; d 400 euro.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #36
              Re: cerchi 16 su punto

              figa..io volevo avere solo le 195/50 in luogo delle 195/45..nn volgio svenarmi
              Ultima modifica di Riba16v; 13-02-2006, 21:01.
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

              Commenta


              • #37
                Re: cerchi 16 su punto

                Originariamente inviato da sensa cugnisiun
                O Raga se volete posso mandarvi da marco che è il ragazzo che conosco bene d biella si occupa d queste cose x diverse persone che li vogliono omologare,oltretutto omologa anche kit estetici completi...Tutto in regola e legale!

                Ma nn divaghiamo,si parlava d ccerchioni...Se la cosa è fattibile il costo è d 400 euro.
                guarda che il tizio mi ha detto che fino a marzo è bloccatO!
                Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

                Commenta


                • #38
                  Re: cerchi 16 su punto

                  ciao io avevo i 17 omologati sulla punto gt, contattatemi che vi dico come fare! bmwm3csl@virgilio.it
                  www.turbodreams.it

                  Commenta


                  • #39
                    Re: cerchi 16 su punto

                    Originariamente inviato da Rainingblood
                    guarda che il tizio mi ha detto che fino a marzo è bloccatO!
                    Hehehehe si ma bloccato xchè le prenotazioni che le ho fatto pervenire son state veramente tantissime hehehehe
                    Mannaggia ragazzi quanti siete!!!
                    Ogni modo fa piacere x la fiducia dimostrata nei confronti d marco che ha fatto in modo d dare una mano a tutti...


                    Riba16v bello 400 euro nn son tantissime se la casa madre nn ti da altre possibilità...
                    E il prezzo non varia ne tantomeno sale...Resta sempre 400 euro
                    x tutti quelli che voglioni omologare dei cerchioni maggiorati
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: cerchi 16 su punto

                      eheh 400 nn sono tante se devo omologare i 17'..ma x la cagata che devo fare io nn ne vale la pena,no!?
                      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                      Sensa Cugnisiun Member®

                      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X