Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EDS & ASR: quali le differenze???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EDS & ASR: quali le differenze???

    Secondo il libretto di istruzioni della mia golf4 l'ASR e l'EDS sono 2 dispositivi che hanno funzioni differenti. Da quanto ne so io sono uguali ed evitano il pattinamento delle ruote motrici in accelerazione e la differenza di velocità tra la ruota motrice dx e quella sx. Voi cosa mi dite????????

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

  • #2
    booooo......quando fanno i servizi sulle auto ne sento sempre sigle nuove. Delle volte mi sembra un sciogli lingua
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      no, sono presenti tutti e 2 sulla stilo, adesso non vorrei dire una stronzata, ma mi senbra che l' EDS sia l'anti bloccaggio delle gomme in decelerazione, nelle scalate paurose.

      ciao

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da matrix
        no, sono presenti tutti e 2 sulla stilo, adesso non vorrei dire una stronzata, ma mi senbra che l' EDS sia l'anti bloccaggio delle gomme in decelerazione, nelle scalate paurose.

        ciao
        Me sa che l'hai detta........

        Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

        Commenta


        • #5
          Tutto sigle

          in effetti l'avevo detta. avevo confuso EDS con EBD. Eccoti qualche chiarimento:

          ABS, sistema antibloccaggio delle ruote a sensori attivi, con EBD, ripartitore elettronico di frenata.
          ASR e MSR, controllo antipattinamento in accelerazione e decelerazione.

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            ...ma di questo EDS non ne ho mai sentito parlare

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta

            Sto operando...
            X