Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

    Stamattina un autobus mi ha tagliato la strada e mi sono spalmato sul suo fianco.
    La macchina è una Toyota Celica GT4 Carlos Sainz del 92 e devo riuscire ad avere una valutazione della macchina perchè se il danno supera il valore della macchina devo pagare il resto!
    Tra l'altro ho sentito dire che se la macchina ha più di 10 anni l'assicurazione paga solo la demolizione. AIUTOOOOOO
    La Carlos Sainz è stata prodotta in soli 5000 esemplari, può essere una scappatoia?
    La macchina ERA perfetta, sempre in garage, solo 80000Km, unico proprietario, cerchi da 17 omologati, assetto, sedili, impianto frenante, di tutto; e adesso che succede, sono in ragione e non mi danno un c***o?
    Qualcuno ha qualche dritta da darmi, soprattutto per avere una quotazione autorevole della macchina?

  • #2
    Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

    Originariamente inviato da Viperax
    Stamattina un autobus mi ha tagliato la strada e mi sono spalmato sul suo fianco.
    La macchina è una Toyota Celica GT4 Carlos Sainz del 92 e devo riuscire ad avere una valutazione della macchina perchè se il danno supera il valore della macchina devo pagare il resto!
    Tra l'altro ho sentito dire che se la macchina ha più di 10 anni l'assicurazione paga solo la demolizione. AIUTOOOOOO
    La Carlos Sainz è stata prodotta in soli 5000 esemplari, può essere una scappatoia?
    La macchina ERA perfetta, sempre in garage, solo 80000Km, unico proprietario, cerchi da 17 omologati, assetto, sedili, impianto frenante, di tutto; e adesso che succede, sono in ragione e non mi danno un c***o?
    Qualcuno ha qualche dritta da darmi, soprattutto per avere una quotazione autorevole della macchina?
    FURLAN!!!

    Non prendertela! ma la colpa è tua o del bus?
    1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

      Originariamente inviato da Viperax
      Stamattina un autobus mi ha tagliato la strada e mi sono spalmato sul suo fianco.
      La macchina è una Toyota Celica GT4 Carlos Sainz del 92 e devo riuscire ad avere una valutazione della macchina perchè se il danno supera il valore della macchina devo pagare il resto!
      Tra l'altro ho sentito dire che se la macchina ha più di 10 anni l'assicurazione paga solo la demolizione. AIUTOOOOOO
      La Carlos Sainz è stata prodotta in soli 5000 esemplari, può essere una scappatoia?
      La macchina ERA perfetta, sempre in garage, solo 80000Km, unico proprietario, cerchi da 17 omologati, assetto, sedili, impianto frenante, di tutto; e adesso che succede, sono in ragione e non mi danno un c***o?
      Qualcuno ha qualche dritta da darmi, soprattutto per avere una quotazione autorevole della macchina?
      l'assicurazione è tenuta a pagare tutti i danni; il problema è che ti fanno un'offerta e se non ti va bene x avere il resto devi fargli causa. falsa la storia dei 10 anni.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

        FURLAN!!!
        Certo, Furlan di Udin!

        Non prendertela! ma la colpa è tua o del bus?
        E' colpa del bus che non ha rispettato la precedenza!

        il problema è che ti fanno un'offerta e se non ti va bene x avere il resto devi fargli causa
        Mi sa che gli farò causa; adesso vediamo l'offerta....

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

          come al solito sono piu ladre le assicurazione dei 40 ladroni.... in teoria di dovrebbero pagare fino all'ultimo euro e non importa un fico secco se supera il valore dell'auto perchè tu l'assicurazione la paghi in base alle loro tariffe ladre e non al valore dell'auto. ma come detto si puo arrivare a a fargli causa se fanno i furbi.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

            Originariamente inviato da zeroes
            come al solito sono piu ladre le assicurazione dei 40 ladroni.... in teoria di dovrebbero pagare fino all'ultimo euro e non importa un fico secco se supera il valore dell'auto perchè tu l'assicurazione la paghi in base alle loro tariffe ladre e non al valore dell'auto. ma come detto si puo arrivare a a fargli causa se fanno i furbi.
            mi sembra che quando assicuri un auto, la assicuri per un certo valore! se il danno supera il valore dell'auto, più di tanto comunque non ti danno o forse paagno tutto e poi si rivalgono sulla ditta dei bus...

            Comunque per quanto riguarda fare causa ad una assicurazione :ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
            Scusa se rido, ma mi sembra una ca***ta... cioè: puoi farlo , ma sappi che è una battaglia persa !!!!!!
            Secondo me ti conviene pagarti da solo l'auto....

            (se veramente farai causa, fammi sapere come è andata)
            1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
            Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

            Commenta


            • #7
              Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

              l'assicurazione paga il valore di mercato dell auto al momento del sinistro purtroppo
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

              Commenta


              • #8
                Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

                senti un pò : il bus è uscito meglio o peggio di così dall'incidente :

                1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                Commenta


                • #9
                  Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

                  Originariamente inviato da Mulo Duro
                  senti un pò : il bus è uscito meglio o peggio di così dall'incidente :


                  il veicolo che ha ridotto quel pulman così.... probabilmente non esiste più.... il proprietario starà giocando a pallone con S.Pietro....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AIUTO!!! Ho incidentato la piccola!!!

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    il veicolo che ha ridotto quel pulman così.... probabilmente non esiste più.... il proprietario starà giocando a pallone con S.Pietro....
                    anche i passeggieri della 1° fila avranno preso una bella botta
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X