Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione: incredibile......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisione: incredibile......

    Qualcuno potrà non crederci, altri diranno: "beh.... è capitato anche a me".

    La mia tipa ha fatto passare la sua micra con le posizioni blu..........

    INCREDIBBILE......................
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

  • #2
    beh, secondo te cosa succede alle macchine nella zona della "magna grecia" (con rispetto parlando) che sono senza luci, paraurti, gomme + che liscie, marmitte sfondate.....le bocciano?

    Scherzi a parte,sai bene com'è, dipende da chi trovi...magari nn ti passano la revisione per uno scarico sportivo OMOLOGATO o viceversa sono fin troppo lassisti....io l'ho appena fatta e non mi hanno nemmeno guardato la misura delle gomme......(comunque in regola, 195/50 15)
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #3
      Mha, il mio amico è passato con anabbaglianti da 100w blu, luci di posizione inesistente, frecce anteriori fatte nere peste con la bomboletta, completamente invisibili, freni alle cozze e distanziali da 2cm per ruota!!!
      Culo eh????
      eh eh eh

      Ciao
      -LELE-

      Commenta


      • #4
        Dai Mirko, non farmi il caraBBiniere anche tu, che già ce ne aBBiamo troppi!

        Beh, allora devo proprio stressarvi : qui in Magna (magna) Grecia, anzi cosa dico Grecia, Tunisia (hihihihi) io faccio parte (solo sulla carta... per fortuna) del consorzio fatto da una ventina di officine per le revisioni della mia zona.
        E la mia Cindy ...............passa regolarmente! hehehehehehehee
        Con tutta la sua lista di "omologazioni"..........

        Per la Susy invece ......... ci sono dei piccoli problemucci........
        Ultima modifica di MadMike; 06-11-2001, 00:50.
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

        Commenta


        • #5
          Anche i miei mezzi ........... passano sempre
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            si si turbino noi sappiamo cosa succede nelle TUE revisioni vero??

            Ma scusa a voi hanno acceso anche le luci???
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da diegoevo
              si si turbino noi sappiamo cosa succede nelle TUE revisioni vero??

              Ma scusa a voi hanno acceso anche le luci???


              ...cosa sono le LUCI??????


              In teoria dovrebbero guardare le Luci, le frecce. IL CLACSON ecc.ecc...........
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                Ma se quà da mè nemmeno guardano le macchine.........
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Dragon
                  Ma se quà da mè nemmeno guardano le macchine.........
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X