Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate dei suv???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate dei suv???

    Cosa ne pensate dei S.U.V??

  • #2
    Stupid Useless Vehicle??
    no grazie

    perchè avere una macchina che va meno e consuma di più di una berlina ed inoltre si rivela completamente inutile nel fuoristrada

    non credo che la gente lo compra per motivi economici non potendosi permettere 2 auto specifiche: chi si compra una x5 puo' benissimo prendere un 330 xd e risparmiare almeno una decina di milioni e permettersi un 4x4 da fare il grezzo tipo una uaz o un suzukino immatricolati autocarro (bollo e assicurazione ridicoli)

    ultimamente è nata la mania dell'integrale, te lo dico per esperienza dato che ho 2 integrali e 2 4x4
    non penso sia un bene, la gente compra integrale pensando di guidare come sui binari, mentre in realtà farebbe la stessa cosa con un'anteriore
    l'integrale è giustificabile solo in caso di motori che mettano in crisi la motricità (esempio classico 2000 turbo)
    sono convinto che un'auto con telaio rigido assetto serio e autobloccante valga 1000 volte di più di un'integrale
    solo che 4 è meglio di 2, il padre di famiglia picio ci crede e spende 10 milioni in più (oltre a consumi e problemi vari) per prendersi l'integrale

    scusa sono andato un po ot

    ciao

    Commenta


    • #3
      NO NO E POI NO.....................


      Per me se hai la Forma della Jeep devi anche avere sotto un FUORISTRADA.............


      Io sono rimasto a quei bei fuoristrada con telaio a longheroni......con le ridotte.............e se devo dirla tutta per me la vera jeep è quella che se picchi contro un Pioppo...passi dove passerebbe solo una 500............usi i PARAURTI (TRAVI) come mezzo d'appoggio.............ecc..ecc..........QUANDO TORNI A CASA TUTTO INFANGATO...............PRENDI LA CANNA LA PULISCI E TI GUARDI LE NUOVE BOTTE ..E SEI SODDISFATTO DI QUELLO CHE AVETE FATTO IN SIEME...........
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        mitico TURBINOGrN
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • #5
          GRASSSSSSSIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            I SUV?? Bei mezzi
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              GRASSSSSSSIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE

              PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

              Ma allora il mezzo superiore nuovo quando arriva???
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Corvette
                I SUV?? Bei mezzi
                Non male come auto di tutti i giorni e per andare in ferie soprattutto col rimorchio .... mi sa' che c'e' molta invidia eheheheheheh ...... scherzo, spero sapete che dico sempre: tante teste tante idee !!!

                Vanno piu' piano delle berline ??? la mia vel max (dicono 200??) e' fin troppo alta per l'uso che ne faccio ...

                Pero' io sono solo per i SUV USA V8 naturalmente ...

                Comunque mi devo ricomprare un Van ....

                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #9
                  Cosa penso dei SUV? ......... Tutto il male possibile. faraone

                  Commenta


                  • #10
                    Alberto, ma guarda che il tuo non è un SUV!!!!!


                    Baasta che gli fai qualche lavoretto di quelli giusti, e vedi che bestia che diventa in fuoristrada
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X