Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..Ogni quanto lavate la vostra auto???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

    ...come sopra ..

    ....io di solito una volta alla settimana..di domenica

  • #2
    Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

    Anch'io in media, ma al sabato poi dipende, tipo in questo periodo, erano 10 giorni di fila che pioveva e non potevo lavarla, ieri c'era il sole e l'ho fatto. Peccato che già oggi il tempo è così così, facile che prima di sera piova, e addio effetto pulito....
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • #3
      Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

      ogni lunedi'..............
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

        praticamente mai

        tenendola fuori..per di più in un viale alberato..ha 12 anni...è mezza soclorita
        più o meno la alvo una volta ogni 2 3 mesi(più 3 che 2..)..se piove schifezza magari ci passo l'acqua conn l'idropulitirice..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

          una volta a settimana....a volte anche di più se in settimana piove e poi so che per un pò di giorni torna bello la rilavo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

            Aspetto ke piova, da buon Genovese ORIGINAL...
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

            Commenta


            • #7
              Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

              in genere una volta ogni 2 mesi circa, ma a volte sn stato anke 4-5 mesi senza...al massimo ogni mese do una passatina all'interno, x eliminare cenere, polvere, skifezze, foglie sekke, ghiaia eccetera ke mi infastidiscono quando l'abitacolo comincia a diventare invivibile...
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #8
                Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

                In effetti almeno l'interno cerco d tenerlo a modo...
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • #9
                  Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

                  Io tutte le settimane alle lance......poi prima dei raduni la lavo di fino e la incero, cerchi compresi.....

                  E-mail:shannara@elaborare.org


                  "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                  "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ..Ogni quanto lavate la vostra auto???

                    Originariamente inviato da Shannara
                    Io tutte le settimane alle lance......poi prima dei raduni la lavo di fino e la incero, cerchi compresi.....
                    ci tieni molto alla tua golfettina... anche io sono come te...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X