Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parafanghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parafanghi

    Una mia curiosità, sulla mia panda se ci monto cerchi con canalino da 10 pollici, poi ovviamente dovrò allargare le fiancate, come posso fare? le allargo martellando la carrozzeria o è meglio modellare dei piccoli parafanghi in materiale plastico e poi attaccarli con i rivetti?
    Ovviamente il motore avrà la sua, pensavo infatti di pomparlo fino a 125 cv come qulche elaboratore ha già fatto, poi una cosa tira l'altra.
    Datemi una macchina e vi faccio vincere il campionato mondiale, basta che abbia 4 ruote e un motore.

  • #2
    Cavoli, una Panda da 125 CV!?! Fammi sapere qualcosa che mi potrebbe interessare anche per quella di mia mamma. Ciao...

    Commenta


    • #3
      forse si possono adattare i bordini dei parafanghi della uno, se no almassimo puoi cercare di allargarli saldando della lamiera sagomata e poi finire con dello stucco per carrozzeria.
      ciao
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

      Commenta


      • #4
        Re: parafanghi

        Messaggio originariamente postato da Joytex
        Una mia curiosità, sulla mia panda se ci monto cerchi con canalino da 10 pollici, poi ovviamente dovrò allargare le fiancate, come posso fare? le allargo martellando la carrozzeria o è meglio modellare dei piccoli parafanghi in materiale plastico e poi attaccarli con i rivetti?
        Ovviamente il motore avrà la sua, pensavo infatti di pomparlo fino a 125 cv come qulche elaboratore ha già fatto, poi una cosa tira l'altra.


        .........mah !

        Commenta


        • #5
          non c'entra nulla ma resto perplesso sui risultati motoristici...
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            ci starebbe bene un motore motociclistico...cmq IMHO 125 cv sono pochi per tirare avanti una macchina con dei cerchi col canale da 10...
            Sa tA VUoi tA pUOi!

            Commenta


            • #7
              Re: parafanghi

              Messaggio originariamente postato da Joytex
              Una mia curiosità, sulla mia panda se ci monto cerchi con canalino da 10 pollici, poi ovviamente dovrò allargare le fiancate, come posso fare? le allargo martellando la carrozzeria o è meglio modellare dei piccoli parafanghi in materiale plastico e poi attaccarli con i rivetti?
              Ovviamente il motore avrà la sua, pensavo infatti di pomparlo fino a 125 cv come qulche elaboratore ha già fatto, poi una cosa tira l'altra.
              Non sara' mica per caso, che ti e' "scappato" il dito, quando scrivevi codeste cifre???
              Octavia VRS TFSI blu race

              Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

              Commenta


              • #8
                azz.....ma che gomme ci vuoi montare?????
                CIAO MASSI!!!
                TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

                HCT
                HONDACIVICTEAM

                Commenta

                Sto operando...
                X