Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus.... alla fine je l'avemo fatta !!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lotus.... alla fine je l'avemo fatta !!!!!

    E' con sommo piacere che comunico che dopo lunghi periodi di peregrinaggio in lidi ostili (ma che cavolo sto a di' !!! ) ho preso accordi per la mia "piccola".

    Avevo trovato un bell' esemplare qui in zona ma....aveva due "piccoli" difetti.... difetto uno il colore... Bianca non si poteva proprio vedere ! Difetto due era il modello precedente a quello che "puntavo"....

    Cmq sul cucuzzolo di un monticello vicino Firenze (precisamente nella citta' di San Casciano in Val di Pesa) (che non e' assolutamente in una valle ma sul cucuzzolo di una montagna...e con una strada pure bruttazza per salirci su) ho trovato la mia "piccola". Intanto e' nera... un colore un pochino piu' adatto al genere di macchina, e poi ha tutti i tagliandi originali lotus, e il proprietario la trattava da "uno che la amava", la macchina ha camminato il giusto (ne troppo, ne troppo poco). Certo devo ammettere che mi costa un pochino di piu' rispetto al mio preventivo ma la vettura merita le due lirette che spendero' in piu'.

    Unica sola... devo aspettare sino a inizio Gennaio. Sara' allora che al suo EX proprietario consegneranno la vettura nuova e sara' allora che effettueremo il passaggio di proprieta'.... La spesa e' dunque rimandata (nel frattempo mettero' su i soldini necessari per la differenza.. cio' fa comodo anche a me e mi permette di vendere la mia auto). Ah... soprattutto... la macchina non e' del 1988 come l'altra.... ma del 1994 e la differenza si vede ! Eccome...

    Bhe ora vi ho reso partecipi della mia gioia... rispondo ad un altra mail e poi vado a nanna.. bhe devo ammettere che son parecchio stanchino.... Notte a tutti Ciao !!!!


    Loom Anzi... Loom Felicissimo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

  • #2
    Grande, sono contento per te!!!!

    E tra un po' arriverò anch'io... l'unico mio problemino è la spesa d'acquisto... sto facendo una ferrea economia, ma finchè non avrò finito il servizio civile e inizierò a lavorare stabilmente e non un giorno sì e 10 no... ci sarò anch'io....
    Mitica Lotus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Commenta


    • #3
      complimenti
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        Comlimenti veramente per il tuo aquisto... spero che quando l'avrai presa ce la farai anche vedere!!
        Ciao!!!
        Marco

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

        Commenta


        • #5
          Complimenti lollo..
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            grande!
            ma...
            non esisteva nel 1988 l'elise!

            Commenta


            • #7
              ma io non cercavo un elise.... ma un Esprit ! L'elise la trovo una macchina molto carina ma troppo vicina ad un kart... io cercavo una Macchina con la M maiuscola.... l'Esprit appunto !!! E ti assicuro che per trovarne una come si deve ce ne e' voluto di tempo... se dai un occhiata sui vecchi messaggi la mia ricerca e' inizata molto tempo fa... Per essere precisi io sono arrivato in questo sito proprio perche' stavo cercando la mia macchina... pensa avevo messo l'annuncio in un altro sito... dove (bieddos se non erro) mi disse di venire qui e chiedere in giro... Bhe da allora non me ne sono + andato !!!
              CIAO !!!

              Snafuz

              Lollo
              VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

              Commenta


              • #8
                Che ti sei preso la S4? O la Turbo SE? La S4 mi sa che nasce nel '95...
                LA Rossa di profilo è una S4

                La Rossa di profilo senza Copri mozzo è una Turbo SE (2.2 Turbo 278CV) Ques'ultima è un' altra S4...( mi pare sempre un 2.2 T ma da 300CV, credo...)
                Cmq bell'acquisto, speiamo che sia senza airbag perchè altrimenti il volante non se potrebbe vedè!
                Complimenti in ogni caso!
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Bravo... e' una 2.2 SE del 94... il volante e' dotato di Airbag ed e' a 4 "razze" non e' bellissimo a vedersi ma credo che lascero' quello originale... tanto e' abbastanza simile al volante che uso attualmente e avere l'airbag non e' che mi dispiaccia...

                  scusatemi ma son quasi le 20 e stasera devo andare ad un compleanno....... vi devo lasciare

                  ciao a tutti e a presto

                  Lollo
                  VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                  Commenta


                  • #10
                    P.S. le foto non si vedono.... :-(

                    lollo
                    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X