Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...parcheggi...quelli che...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...parcheggi...quelli che...

    ..oggi ho pacheggiato in un parcheggio mulktipiano..pargheggio nel mio solito posticino....in modo che sulla sinistra non parcheggi nessuno(non si puo)
    ...ma quando torno..vedo una focus parcheggiata accanto..io ho parcheggiato di muso lei di culo...praticamente c' erano 5 cm tra di noi..di aprire la portiera neanche a parlarne...devo passare da uqella passeggero e contorsionismo rulez ....nel suo posto non si puo parcheggiare..non ci sono le strisce ...per fprtuna non ho trovato graffi almeno credo...giuro che avrei volutyo prenderla a mazzate con una mazza da baseball...

  • #2
    Re: ...parcheggi...quelli che...

    Originariamente inviato da Grezzo
    ..oggi ho pacheggiato in un parcheggio mulktipiano..pargheggio nel mio solito posticino....in modo che sulla sinistra non parcheggi nessuno(non si puo)
    ...ma quando torno..vedo una focus parcheggiata accanto..io ho parcheggiato di muso lei di culo...praticamente c' erano 5 cm tra di noi..di aprire la portiera neanche a parlarne...devo passare da uqella passeggero e contorsionismo rulez ....nel suo posto non si puo parcheggiare..non ci sono le strisce ...per fprtuna non ho trovato graffi almeno credo...giuro che avrei volutyo prenderla a mazzate con una mazza da baseball...
    io kiamavo i lcarro attrezzi....cois poi ci pensa 2 volte...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #3
      Re: ...parcheggi...quelli che...

      Originariamente inviato da viulenza turbo
      io kiamavo i lcarro attrezzi....cois poi ci pensa 2 volte...
      ..certe volte vorrei essre uno stronzo....e averliela graffiata tutta..ma era tutta gia graffiata..ma se avessi trovato uno sulla mia l'avrei aspettato tutto il giorno

      Commenta


      • #4
        Re: ...parcheggi...quelli che...

        a mio fratello un parcheggiatore abusivo poiche non gli ha dato la mancia gli ha fatto un graffio atroce sulla fiancata della corsa!
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: ...parcheggi...quelli che...

          Originariamente inviato da zeroes
          a mio fratello un parcheggiatore abusivo poiche non gli ha dato la mancia gli ha fatto un graffio atroce sulla fiancata della corsa!
          ...ti do un consiglio...passamontagna e mazza da baseball

          Commenta


          • #6
            Re: ...parcheggi...quelli che...

            io sono riuscito a posteggiare fuori dalle strisce in "seconda fila" in un parcheggio a pagamento su 3 piani.... non c'era più posto, ma all'entrata c'era la luce verde che segnalava "LIBERO" ......
            1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
            Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

            Commenta


            • #7
              Re: ...parcheggi...quelli che...

              peggio... perchè li pretendono i soldi capisci?gia a napoli siamo strapieni di zingari ai semafori, e parcheggiatori abusivi che quasi ti fanno pagare il paercheggio pure sulla tazza del cesso ma poi non un graffio gli hanno staccato un cm quadrato di vernice!poi dicono che siamo cammorristi... ma io ti sfascio il cranio se lo beccavo!
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: ...parcheggi...quelli che...

                Originariamente inviato da Grezzo
                ..certe volte vorrei essre uno stronzo....e averliela graffiata tutta..ma era tutta gia graffiata..ma se avessi trovato uno sulla mia l'avrei aspettato tutto il giorno
                bè io gliela faccio portare via e 120 euro di kiamata non glieli leva nessuno...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #9
                  Re: ...parcheggi...quelli che...

                  nn c'è cosa piu meschina che rigare la macchina.da conigli...
                  Lucagp
                  ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                  un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                  Rosco un uomo un mito

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ...parcheggi...quelli che...

                    a me un parcheggiatore abusivo ha fatto che incularmi l'autoradio,notare:allarme inserito!me la sono dovuta ricomprare da un suo complice
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X