Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è una follia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi è una follia?

    A inizio 2005 cambio auto, nella mia indecisione ne ho selezionate circa 5 (nuove) e parecchie usate......sono tutte auto "normali" alcune benzina altre diesel.........ma c'è una parolina che mi frulla in testa da mesi.......SPEEDSTER!
    mi posso permettere di mantenere SOLO UNA macchina, che faccio ne prendo una normale o faccio la mattata?
    50
    Sì.................chiamate la neuro!
    36.00%
    18
    No, figata: valla a ordinare domani.
    64.00%
    32

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: Secondo voi è una follia?

    Originariamente inviato da garak
    A inizio 2005 cambio auto, nella mia indecisione ne ho selezionate circa 5 (nuove) e parecchie usate......sono tutte auto "normali" alcune benzina altre diesel.........ma c'è una parolina che mi frulla in testa da mesi.......SPEEDSTER!
    mi posso permettere di mantenere SOLO UNA macchina, che faccio ne prendo una normale o faccio la mattata?
    tra l'altro mentre ero fermo al semaforo di trastevere oggi me ne è passata davanti una
    tenete presente che ho 25 anni (il 12 nov e ricordatevi di farmi gli auguri! ) e non sono sposato e roba varia

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo voi è una follia?

      io ho voptato di fare la mattata cmq dipende da come e quando la usi e cosa devi caricarci cmq conoscevo un tipo che aveva un elise e la adoperava come unica macchina
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo voi è una follia?

        Originariamente inviato da Falko
        io ho voptato di fare la mattata cmq dipende da come e quando la usi e cosa devi caricarci cmq conoscevo un tipo che aveva un elise e la adoperava come unica macchina
        caricarci........................
        la uso tutti i giorni casa-ufficio, nei weekend e la sera.....insomma sempre!
        per 90% in città, ma mi piace anche andarci fuori (e ammetto che farsi 500 km con quella non è esattamente comodo)

        Commenta


        • #5
          Re: Secondo voi è una follia?

          il tipo di cui sopra faceva il rappresentante ed era sempre in gioro con la elise e l`ha tenuta x 4 anni fai un po tu

          x qualche scopatina selvaggia mi sa che e`un po scomoda
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo voi è una follia?






            si, mi sa che il capitolo è un pò impossibile ma stica! esistono dei comodi e soffici letti!
            Ultima modifica di garak; 20-10-2004, 18:51.

            Commenta


            • #7
              Re: Secondo voi è una follia?

              DI estetica mi piace molto ma gli interni sono un pò troppo scarni per il prezzo...

              Commenta


              • #8
                Re: Secondo voi è una follia?

                Originariamente inviato da Ayrton2K2
                DI estetica mi piace molto ma gli interni sono un pò troppo scarni per il prezzo...
                su una vettura così importa poco...........ci metto un 7" Clarion con GPS e TV e tanti saluti
                Ultima modifica di garak; 20-10-2004, 19:00. Motivo: avevo scritto in modo incomprensibile...

                Commenta


                • #9
                  Re: Secondo voi è una follia?

                  ce ne' una gialla in un concessionario vicino casa mia nuova.............che sono ormai 5 anni che ce l'ha' li' e non gliela compera nessuno.............

                  infatti ogni volta che ci passo davanti dico: ma cazz possibile che nessuno la vuole!!!!

                  + di qualche volta mi e' venuto voglia di vedere quanto chiedono.............
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Secondo voi è una follia?

                    Secondo me comprala.....se la desideri nn te ne pentirai ovvio che nn devi comprarla solo per fare lo sborone senno la prima volta che fai il pieno e che cominci a vedere le pecche la vendi e nn credo sia cosi facile smerciarla via come auto..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X