Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza una targa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senza una targa...

    Ho un grosso problema:
    io e un mio amico dovremmo prendere una Uno Turbo, prepararla, montare i rollbar, ecc. Ovviamente l'auto sarà senza targa ne assicurazione! Il problema è: Come la porto in giro?
    Con il carrello devo montare il gancio, farlo segnare sul libretto e mi aumenta l'assicurazione! Per il carroattrezzi, dovrei trovare chi me lo da (e chi me lo da?...), e anche se lo trovo, ci vuole una patente apposta (quella dei camion?!?) per guidarli?
    Nessuno ha un'idea? Nessuno riesce a darci una mano?
    Chiunque possa aiutarmi si faccia avanti!!!
    Grazie!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

  • #2
    alla fine mi sa che non c'è soluzione, dovresti fare una delle cose elencate sopra da te, la + probabile quella di trainarla con un carrellino

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      a meno che tu non abbia tanto culo da avere un amico meccanico o concessionario che ha una targa "Prova"......
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        Beh, forse una targa prova riesco ad averla! Il problema è che non posso andarmene in giro con questa targa! Non credo! Anche perché i circuiti non sono proprio qui dietro l'angolo! E farmi tanta strada con una macchina non assicurata e con la targa prova! Se faccio un incidente (speriamo di no!!! ) chi risponde? Non credo si possa fare!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

        A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

        The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Cooter
          Beh, forse una targa prova riesco ad averla! Il problema è che non posso andarmene in giro con questa targa! Non credo! Anche perché i circuiti non sono proprio qui dietro l'angolo! E farmi tanta strada con una macchina non assicurata e con la targa prova! Se faccio un incidente (speriamo di no!!! ) chi risponde? Non credo si possa fare!
          Le targhe prova sono assicurate, quindi qualunque macchina porto la targa prova e' coperto dall'assicurazione della stessa. Il tuo problema pero' e' che non hai il libretto di circolazione essendo la macchina radiata dal PRA (almeno credo).
          L'unica e' quella di montarti il gancio traino sulla tua macchina e portarla con un carrellino.
          Molte auto hanno riportano gia' a libretto la scritta "puo' essere dotata fin dall'origine di sistema di traino..." (o diciture simili). In questo caso puoi montare il gancio traino (del modello indicato sul libretto) senza alcun problema di trascrizione. L'unica cosa e' che lo devi dichiarare all'assicurazione e devi pagare un sovrapprezzo; mi pare sia intorno alle 100k. Se non lo fai e qualcuno ti tampona tu paghi i danni a chi ti ha incu...ato..

          Commenta


          • #6
            e poi, come hai detto tu...le piste nn sono vicino a te..nn vorrai farti 300 km in autostrada con una macchna da gara!!!
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da _GABBER
              e poi, come hai detto tu...le piste nn sono vicino a te..nn vorrai farti 300 km in autostrada con una macchna da gara!!!
              Già!!! Però ti immagini? Svampo tutti!!! PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
              Cooter Davenport
              Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
              credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
              (Max)

              A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

              The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

              Commenta

              Sto operando...
              X