Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiuso "I ragazzi dell'Obelisco" per colpa di due coglioni.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiuso "I ragazzi dell'Obelisco" per colpa di due coglioni.....

    Dico ma state fuori?

    Messaggio postato da Giorgio81

    .enrico tu sei un figlio di pu..ana.....ti offendi o la prendi c,m verita'?
    non provare più ad insultare il mio amico robo, me ne fotto se vengo bannato (anche se tra poco diventerò millennium member!)
    Messaggio postato da Robo

    grande gio'....mi hai anticipato

    allora non commento........aspetto l'evolversi della situazione....e la risposta....del coatto....che mi da del coglione........
    Già qui vi siete allargati troppo, arrivi sul nostro thread e incominci a offendere uno di noi per una cosa accaduta su un altro thread. Per tutta risposta Enrico ti risponde giustamente incazzato e tu replichi in questo modo.......


    Messaggio postato da Robo
    calma propio niente...visto che e stato il tuo amico a iniziare dandomi del coglione......che i romani erano coatti burini quello si sapeva......ma che eravate cs' maleducati....questo nn lo sapevo......

    cmq gio'......non sapevo che avevi un fratello rottoinculo
    Ma chi ti credi di essere? Come caxxo ti permetti di apostrofare i romani in questo modo? Sei un razzista incivile, un burino che da del burino agli altri. Te e l'amico tuo......
    E mi fermo quà per non scendere ai livelli delle bestie come te.





    P.S.- Scusate ho sbagliato, non dovevo aprire un altro thread lo so.......però manco stò quà per essere insultato e non poter rispondere.....
    Ultima modifica di blitz; 06-11-2001, 23:20.

  • #2
    Non faccio commenti.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Chiudo.
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X