Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fanno a ritrovare le discussioni create e in cui si è intervenuti ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si fanno a ritrovare le discussioni create e in cui si è intervenuti ?

    Scusa Asto Delta ma ancora non ho capito alcune cosucce per quanto riguarda l'utilizzo del forum.

    Tu mi hai detto di usare il "Pc Utente" e di attivare la modalità di Iscrizione alle Discussioni di Default. L'ho fatto e funziona ma il problema è che quando si partecipa a grandi discussioni si perdono 10ine di minuti a ritrovare il proprio msg tra i tanti !!!

    Sarebbe molto piu' comodo secondo me se sbloccaste la funzione per vedere i msg di tutti gli utenti cosìcche uno oltre a ritrovare le discussioni in cui è intervenuto sa pure l'esatta collocazione del suo msg all interno della discussione senza bisogno di rileggersi 20 pagine se non piu' ogni volta.


  • #2
    Re: Come si fanno a ritrovare le discussioni create e in cui si è intervenuti ?

    Per comunicazioni private usa i PM.

    Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta

    Sto operando...
    X