Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serieta' di Maxi Tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serieta' di Maxi Tuning

    sono socio del MG-Rover club italia, qualche sett. fa' il nostro presidente e' stato contattato dalla redazione di maxi tuning per fare un servizio sul nostro club nella loro rivista,
    da quasi subito ci hanno comunicato la data, sabato 23/10 e il luogo, vimercate,
    in settimana ci hanno dato la conferma, mancavo solo l'ora e il luogo esatto del ritrovo.
    giovedi nessuno si fa sentire, Cristian (il nostro President) ha tentato invano di mettersi in contatto con il caporedattore.
    idem per venerdi!!! alle 8 di sera nessuno sapeva ancora nulla, al telefono era irreperibile e non rispondeva alle numerose e-mail.
    ancora adesso nessuno sa nulla!
    venerdi abbiamo capito che dovevamo rinunciare!

    ci sono persone che si sono dovute prendere un giorno di ferie per poter venire! e altre che hanno dovuto rimandare a importanti impegni per essere presenti quel giorno!
    e tutto questo per nulla!!!!
    non si sono piu' fatti sentire!
    nemmeno una telefonata per avvisare, niente!

    personalmente non mi sembra questo il modo di trattare con le persone!

    ora mi chiedo cosa ne pensate voi dell'accaduto! a prescindere se vi piace o no la rivista,
    una rivista che si rispetti non puo' conportarsi cosi!

    Chiamo in causa anche la redazione di ElaborarE, cosa ne pensate voi?
    come contattate le persone quando fate i servizi sulla rivista?
    spero in modo piu' serio!
    gradirei davvero sentire cosa ne pensate, visto che siete nel settore da molto piu' tempo di maxi tuning.

    Per i moderatori:
    Se la discussione non vi sembra appropriata o fuori luogo chiudete pure.
    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

  • #2
    Re: Serieta' di Maxi Tuning

    PAZZESCO

    Commenta


    • #3
      Re: Serieta' di Maxi Tuning

      Non fatemi parlare di maxi tuning...

      Una rivista che non si prende nemmeno la briga di scrivere un articolo di due righe per il nostro raduno, ma si è limitata a ricopiare quello che avevo scritto io per il sito del club (errori di battitura compresi, quindi dubito che alla fine lo abbiano effettivamente letto...) e addirittura tagliando le parti che evidentemente non interessavano come per esempio lasciare la parte di articolo dove si diceva che il raduno era in memoria di Guidobirichino, socio del club che penso tutti ricordino qui sul forum, ma che a quelli di maxi tuning non diceva nulla (e il rispetto? )

      Per poi non commentare le foto fatte (nessuna car del nostro club e anzi una foto di gruppo di un club che non ha partecipato )

      Non so se sono seri o no, ma di sicuro la loro professionalità lascia molto a desiderare...

      p.s. Che senso ha fare uscire una rivista a metà mese? Se uno fa un raduno all'inizio del mese la pubblicità dentro la rivista non serve a nulla...
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • #4
        Re: Serieta' di Maxi Tuning

        allucinante......
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #5
          Re: Serieta' di Maxi Tuning

          Originariamente inviato da Matiz
          Non fatemi parlare di maxi tuning...

          Una rivista che non si prende nemmeno la briga di scrivere un articolo di due righe per il nostro raduno, ma si è limitata a ricopiare quello che avevo scritto io per il sito del club (errori di battitura compresi, quindi dubito che alla fine lo abbiano effettivamente letto...) e addirittura tagliando le parti che evidentemente non interessavano come per esempio lasciare la parte di articolo dove si diceva che il raduno era in memoria di Guidobirichino, socio del club che penso tutti ricordino qui sul forum, ma che a quelli di maxi tuning non diceva nulla (e il rispetto? )

          Per poi non commentare le foto fatte (nessuna car del nostro club e anzi una foto di gruppo di un club che non ha partecipato )

          Non so se sono seri o no, ma di sicuro la loro professionalità lascia molto a desiderare...

          p.s. Che senso ha fare uscire una rivista a metà mese? Se uno fa un raduno all'inizio del mese la pubblicità dentro la rivista non serve a nulla...
          ...in effetti ho letto maxi tuning un paio di volte..e non mi sembrano in grado di distinguere un frullatore dA un filtro a cono

          Commenta


          • #6
            Re: Serieta' di Maxi Tuning

            non siete gli unici ad aver avuto problemi con maxi tuning..anche altre persone hanno avuto da ridere con loro.........sinceramente a me il loro giornale non piace molto!
            Vivi_clio & Luca_200sx
            ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

            Commenta


            • #7
              Re: Serieta' di Maxi Tuning

              Anche a me maxi tuning non piace piu...

              Certe cose che mi hanno deluso ora lasciano il segno!!

              Commenta


              • #8
                Re: Serieta' di Maxi Tuning

                Originariamente inviato da NIK214
                sono socio del MG-Rover club italia, qualche sett. fa' il nostro presidente e' stato contattato dalla redazione di maxi tuning per fare un servizio sul nostro club nella loro rivista,
                da quasi subito ci hanno comunicato la data, sabato 23/10 e il luogo, vimercate,
                in settimana ci hanno dato la conferma, mancavo solo l'ora e il luogo esatto del ritrovo.
                giovedi nessuno si fa sentire, Cristian (il nostro President) ha tentato invano di mettersi in contatto con il caporedattore.
                idem per venerdi!!! alle 8 di sera nessuno sapeva ancora nulla, al telefono era irreperibile e non rispondeva alle numerose e-mail.
                ancora adesso nessuno sa nulla!
                venerdi abbiamo capito che dovevamo rinunciare!

                ci sono persone che si sono dovute prendere un giorno di ferie per poter venire! e altre che hanno dovuto rimandare a importanti impegni per essere presenti quel giorno!
                e tutto questo per nulla!!!!
                non si sono piu' fatti sentire!
                nemmeno una telefonata per avvisare, niente!

                personalmente non mi sembra questo il modo di trattare con le persone!

                ora mi chiedo cosa ne pensate voi dell'accaduto! a prescindere se vi piace o no la rivista,
                una rivista che si rispetti non puo' conportarsi cosi!

                Chiamo in causa anche la redazione di ElaborarE, cosa ne pensate voi?
                come contattate le persone quando fate i servizi sulla rivista?
                spero in modo piu' serio!
                gradirei davvero sentire cosa ne pensate, visto che siete nel settore da molto piu' tempo di maxi tuning.

                Per i moderatori:
                Se la discussione non vi sembra appropriata o fuori luogo chiudete pure.
                non è possibile!
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #9
                  Re: Serieta' di Maxi Tuning

                  Capiamo che il Forum è un ottimo mezzo di comunicazione, anche per rendere pubbliche problematiche ed insoddisfazioni.

                  Ma preferiamo né entrare nel merito di questa problematica particolare né discuterne sul FORUM di ELABORARE.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X