Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendinebbia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fendinebbia

    Voi?
    29
    Li accendo rigorosamente con le luci di posizione (sono tamarro lo ammetto)
    41.38%
    12
    Li accendo con gli anabbaglianti (per utilità)
    41.38%
    12
    Non li ho, non servono quasi a una mazza!
    17.24%
    5

  • #2
    Io li accenderei,in quanto sono un vero caccaro,ma...NON LI HO!!!

    My Cars... Fatti un giro!!

    Commenta


    • #3
      Io non li ho... ma diciamo che non stimo (per fare il diplomatico altrimenti direi odio!) quelli che li accendono anche il 15 di agosto con le luci di posizione! A che ca#@o servono?!?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da stramazzone
        diciamo che non stimo (per fare il diplomatico altrimenti direi odio!) quelli che li accendono anche il 15 di agosto con le luci di posizione! A che ca#@o servono?!?
        Beh,caccaro si,ma kazzo...così è esagerato!
        Ti do pienamente ragione!!

        My Cars... Fatti un giro!!

        Commenta


        • #5
          in questo sondaggio manca l'unica affermazione sensata :

          " li accendo assieme alle luci di posizione solo in caso di nebbia "
          in quanto,almeno sulla mia point,se li accendo assieme agli anabbaglianti con la nebbia vedo peggio di prima !!!!

          Commenta


          • #6
            FENDINEBBIA

            Con le posizioni nn le accendo mai, sempre con gli anabbaglianti accesi, ma alcune volte, mi capita d accendere i fendinebbia anke d giorno, quando magari sto viaggiando in autostrada oltre il dovuto e diciamo ke x "SICUREZZA" voglio farmi vedere d + dagli altri autisti!
            --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
            Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
            VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

            Commenta


            • #7
              Li accendo con le posizioni per utilità quando c'è nebbia ci si vede meglio se la luce arriva dai fendi nebbia o comuqnue gli anabbaglianti non fanno luce alta che non ti fa vedere niente... e poi per farti vedere da altre macchine..
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #8
                1) Li accendo con gli anabbaglianti solo se c'è nebbia.
                2) Odio le luci di posizione perchè sono luci e non fari, quindi non servono ad una mazza.
                3)Alla vecchia Uno turbo avevo collegato i fendinebbia con i fari abbaglianti, in modo che: a fari anabbaglianti accesi erano spenti e non davano fastidio a nessuno; con i fari abbaglianti accesi si accendevano e non davano fastidio a nessuno perchè ovviamente se mi viene qualcuno contro non gli alzo i fari .
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  1) Li accendo con gli anabbaglianti solo se c'è nebbia.
                  2) Odio le luci di posizione perchè sono luci e non fari, quindi non servono ad una mazza.
                  3)Alla vecchia Uno turbo avevo collegato i fendinebbia con i fari abbaglianti, in modo che: a fari anabbaglianti accesi erano spenti e non davano fastidio a nessuno; con i fari abbaglianti accesi si accendevano e non davano fastidio a nessuno perchè ovviamente se mi viene qualcuno contro non gli alzo i fari .
                  Accendendo i fendi con gli anabbaglianti però sei fuorilegge...
                  Poi scusa una domanda per quanto riguarda il sistema fari della tua Uno Turbo: ma se con la nebbia ti fossero serviti i fendi, ti toccava accendere anche gli abbaglianti? Allora cosa vedevi?
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #10
                    Averceli i fendinebbia...
                    A proposito vi piacciono di + quelli incorporati nel gruppo ottico o separati dal resto dei fari?
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X